Pagina 309 di 632 PrimaPrima ... 209259299307308309310311319359409 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,090 di 6319
  1. #3081
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    L'accademia delle suore
    Macché, erano semplicemente inesperte di rapporti tra omosessuali.

  2. #3082
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Io non guardo la tv da quando il digitale è obbligatorio, è vero che Checco è la moda del momento tra i giovani(quelli che trovano figo parlare in dialetto) e che per ogni sua cavolata si ride, eppure quel film è un buon film e per quanto sia piaciuto solo per le scene stupide, perchè alla fine la gente se lo caga solo per quello, merita lo stesso, se poi si fanno pregiudizi su questi lavori io non ho parole, neanche ci foste solo voi, vivi

  3. #3083
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ho visto Skyline, non perdo neanche tempo a mettere l'immagine, dico direttamente che è uno dei fillm più brutti che abbia visto. Gli effetti ci sono e sono anche buoni, molto, basta, dopo senti i discorsi dei personaggi e ti accorgi di come sia fatto letteralmente da schifo, con una regia pessima e degli attori inesperti, capisco che il protagonista sia un vero figo, ma è meglio che abbandoni la recitazione, peccato poi per "Turk" di Scrubs che qua viene usato veramente male e poco. Solo che questo film lo ricorderò per una sola scena, che ho chiamato "Solitario volo del coraggioso bombardiere stealth", dove mi sono messo a piangere(andatevelo a vedere sul tubo), per poi riprendermi dal solito discorso folle che fanno i personaggi, senza contare il finale assurdo, che sa tanto di presa in giro. A scuola stiamo vededo anche Genitori e figli con religione, non capisco come un lavoro del genere sia stato scelto per l'istruzione, è stupido, pieno dei soliti clichè adolescenziali e condito di buonismo falsato fino anche ad essere razzista(la scena del campo rom mi ha fatto infuriare), per quanto non sia ancora finito mi fa schifo, ma mai quanto il film sopra

  4. #3084
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Visto finalmente Inception.
    Filmone: originale - pur trattando un argomento non di certo nuovo -, non cala di ritmo nonostante la durata e presenta un'ottima caratterizzazione del protagonista. L'ho visto ieri notte, quindi eventuali buchi nella trama non li ho colti, ma sono comunque tentato a dare un 9 (e sì che ai film recenti non lo do da molto tempo).
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 27-01-2011 alle 17:41
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #3085
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ho visto Skyline, non perdo neanche tempo a mettere l'immagine, dico direttamente che è uno dei fillm più brutti che abbia visto. Gli effetti ci sono e sono anche buoni, molto, basta, dopo senti i discorsi dei personaggi e ti accorgi di come sia fatto letteralmente da schifo, con una regia pessima e degli attori inesperti, capisco che il protagonista sia un vero figo, ma è meglio che abbandoni la recitazione, peccato poi per "Turk" di Scrubs che qua viene usato veramente male e poco.
    Guarda Eric Balfour in Haven e cambierai idea. Non è per niente un attore inesperto, anzi, ha pure un'ottima mimica facciale. Non è che per un film sia da catalogare come pessimo. Dipende dal ruolo che gli hanno fatto fare, troppo serio, che non gli si addice.

  6. #3086
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' lo stesso che ho pensato anche io, ma sul serio, era da tempo che non vedevo una regia del genere, il film mi viene da dire pessimo proprio perchè dopo un po' non sa dove andare a parare

  7. #3087
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    A me è piaciuto solo perchè adoro l'atmosfera che si crea quando arrivano gli alieni o sta per avvenire una catastrofe. Cioè, non sono gli eventi in sè che preferisco (anche se mi piacciono lo stesso), ma appunto la tensione e lo spavento generale che li precede

    E la scena degli aerei rulla, senza dubbio

  8. #3088
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Visto finalmente Inception.
    Filmone: originale - pur trattando un argomento non di certo nuovo -, non cala di ritmo nonostante la durata e presenta un'ottima caratterizzazione del protagonista. L'ho visto ieri notte, quindi eventuali buchi nella trama non li ho colti, ma sono comunque tentato a dare un 9 (e sì che ai film recenti non lo do da molto tempo).
    Probabilmente il film più bello del 2010 insieme a Shutter Island.
    Leo rulez.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  9. #3089
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Probabilmente il film più bello del 2010 insieme a Shutter Island.
    Leo rulez.
    Belli entrambi ma preferisco di parecchio Inception. Dello scorso anno mi è piaciuto anche "Il riccio" dal libro "L'eleganza del riccio" che ho visto pochi giorni fa.

  10. #3090
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Vedere in programmazione una notte al museo 2 mi ha fatto ricordare quanto fosse inferiore al primo.
    Voto:5
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •