-
Senior Member
Ho visto Skyline, non perdo neanche tempo a mettere l'immagine, dico direttamente che è uno dei fillm più brutti che abbia visto. Gli effetti ci sono e sono anche buoni, molto, basta, dopo senti i discorsi dei personaggi e ti accorgi di come sia fatto letteralmente da schifo, con una regia pessima e degli attori inesperti, capisco che il protagonista sia un vero figo, ma è meglio che abbandoni la recitazione, peccato poi per "Turk" di Scrubs che qua viene usato veramente male e poco. Solo che questo film lo ricorderò per una sola scena, che ho chiamato "Solitario volo del coraggioso bombardiere stealth", dove mi sono messo a piangere(andatevelo a vedere sul tubo), per poi riprendermi dal solito discorso folle che fanno i personaggi, senza contare il finale assurdo, che sa tanto di presa in giro. A scuola stiamo vededo anche Genitori e figli con religione, non capisco come un lavoro del genere sia stato scelto per l'istruzione, è stupido, pieno dei soliti clichè adolescenziali e condito di buonismo falsato fino anche ad essere razzista(la scena del campo rom mi ha fatto infuriare), per quanto non sia ancora finito mi fa schifo, ma mai quanto il film sopra
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum