Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
E' successo anche a noi.
Ci è successo anche di perdere la Coppa Italia due volte in finale e una volta un giocatore della squadra avversaria l'ha pure ammesso che c'era qualcosa sotto. Persa per un rigore verso il 90', tra l'altro. Non è che siete gli unici oppressi o gli unici sfigati con i presidenti, noi come presidente avevamo Sensi che ci usava come succursale per la Roma o si faceva le plusvalenze, infatti stavamo per pagare noi per qualcosa fatta da Sensi prima del passaggio della società. -_-
Anche quello attuale di presidente non è che sia uno stinco di santo, se non ricordo male non è che si sia comportato bene col Venezia.

No, sto dicendo che non direi che ci odiano se ci dessero qualche rigore e non succedessero cose strane come l'arbitro che a San Siro dice che Boateng aveva il braccio attaccato al corpo quando tutto il mondo ha visto che ha teso il braccio a mo' di Superman.
Guarda, ad ogni modo capisco il giramento di scatole. L'azione di domenica l'ho vista (gran numero di Ilicic) e il rigore c'era. Non posso esprimermi sul resto ma posso dire che quando gli episodi cominciano a sommarsi è normale che i tifosi inizino a sbottare. La tesi che tutto si compensa a fine campionato per me è una cavolata colossale, anche perchè te la sbattono in faccia al primo errore a favore che ti capita, quando magari già ne hai avuti 5-6 contro. Così era con noi, così, se riuscirete a a mantenere buoni livelli, sarà con voi.

Se applichiamo il regolamento, è fallo di mano ogni tocco, lontano o vicino.
No, c'è il fatto dell'intenzionalità e della distanza. Sta anche al buon senso dell'arbitro decidere, in quel caso se Balzaretti è stato pollo è colpa solo sua e di nessun altro.