Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
Guarda che noi veniamo tartassati da anni, mica come la Fiorentina che viene ripescata, scusa eh.
Eh già scusa se ci hanno mandato in C2 per debiti che rispetto a quelli di una Lazio o una Roma erano ridicoli. Il ripescaggio comunque non lo meritavamo, ma potevano mandarci direttamente in C1 invece che in C2. Ti ho pure citato un campionato che fu scandaloso sul serio, quello in cui poi Della Valle decise di fare il furbo per evitare la B (non l'avesse mai fatto).

Comunque non mi sembra esagerato, sarò esagerato solo quando ci toglieremo di dosso questo peso di detenere il record europeo di 19 gare senza rigori, siamo l'unico club professionistico d'Europa in queste condizioni.
Mi stai dicendo che se vi avessero dato un solo rigore non avresti da ridire? Ma se hai appunti da fare all'arbitro ogni partita...A guardare con l'occhio del tifoso qualche episodio dubbio a sfavore si trova sempre.

Per quanto riguarda il rigore, ti ripeto che non ci poteva fare nulla Balzaretti. Vero, la distanza c'era, ma è come dire che un giocatore è vicino e la palla lo tocca, magari è involontario e spesso infatti è così, ma se uno è distante e salta per prendere la palla di petto, poi appena la vede girare mette la mano dietro la schiena ma la palla gira e tocca la mano, che colpa ne ha? Dai, su. E comunque, visto che ti piace parlare di rigori per la Fiorentina, c'era un fallo lampante in area viola su Pinilla sullo 0 - 0, ma anche su quello...
Se ha sbagliato l'intervento e la colpisce col braccio è fallo e punto, considerata la distanza. Come minimo è danno procurato, senza contare che l'involontarietà è tutto tranne che certa, dato che arrivava un giocatore smarcatissimo sul secondo palo.
Il rigore su Pinilla invece può benissimo essere che ci fosse, il primo tempo di quella partita l'ho perso causa streaming mancante.
Non è che a me piace parlare di rigori per la Fiorentina, non quanto piace a te parlare di quelli per il Palermo perlomeno
Quell'episodio l'hai tirato fuori te e io ho ridetto la mia.