Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
Eh già scusa se ci hanno mandato in C2 per debiti che rispetto a quelli di una Lazio o una Roma erano ridicoli. Il ripescaggio comunque non lo meritavamo, ma potevano mandarci direttamente in C1 invece che in C2. Ti ho pure citato un campionato che fu scandaloso sul serio, quello in cui poi Della Valle decise di fare il furbo per evitare la B (non l'avesse mai fatto).
E' successo anche a noi.
Ci è successo anche di perdere la Coppa Italia due volte in finale e una volta un giocatore della squadra avversaria l'ha pure ammesso che c'era qualcosa sotto. Persa per un rigore verso il 90', tra l'altro. Non è che siete gli unici oppressi o gli unici sfigati con i presidenti, noi come presidente avevamo Sensi che ci usava come succursale per la Roma o si faceva le plusvalenze, infatti stavamo per pagare noi per qualcosa fatta da Sensi prima del passaggio della società. -_-

Mi stai dicendo che se vi avessero dato un solo rigore non avresti da ridire? Ma se hai appunti da fare all'arbitro ogni partita...A guardare con l'occhio del tifoso qualche episodio dubbio a sfavore si trova sempre.
No, sto dicendo che non direi che ci odiano se ci dessero qualche rigore e non succedessero cose strane come l'arbitro che a San Siro dice che Boateng aveva il braccio attaccato al corpo quando tutto il mondo ha visto che ha teso il braccio a mo' di Superman.

Se ha sbagliato l'intervento e la colpisce col braccio è fallo e punto, considerata la distanza. Come minimo è danno procurato, senza contare che l'involontarietà è tutto tranne che certa, dato che arrivava un giocatore smarcatissimo sul secondo palo.
Il rigore su Pinilla invece può benissimo essere che ci fosse, il primo tempo di quella partita l'ho perso causa streaming mancante.
Non è che a me piace parlare di rigori per la Fiorentina, non quanto piace a te parlare di quelli per il Palermo perlomeno
Quell'episodio l'hai tirato fuori te e io ho ridetto la mia.
Se applichiamo il regolamento, è fallo di mano ogni tocco, lontano o vicino.