Ma io più che da Juventino parlo da neutrale, tifo Juve ma non mi faccio problemi ad ammettere che 'Inter in questi anni è la più forte, che la sua vittoria in CL non è solo grazie all' affossamento della Juve(cosa che molti juventini non ammettono, credendo che l'Inter abbia vinto la CL solo perché la Juve è andata in B), che Napoli e Palermo sono le squadre attualmente più odiose per la Juve(visto che le pigliamo sempre), che il Milan in questo decennio è stata in Europa una delle squadre più vincenti(anche se non sempre è stata la più forte), che la Roma ci è superiori ecc... mica sono uno ju29ro sfegatato che crede che la Juve sia stata la miglior squadra del mondo che se non ci fosse stato calcipoli avrebbe vinto 30 champions e 40 scudetti ecc...quindi il mio parere non è di parte.
Oggi ci hanno annullato un goal, con la Samp ci avevano dato un goal in fuorigioco... Se al Palermo non danno rigori vuol dire che non era così evidente.
La Juve ha avuto rigori a favore, ma nessuno determinante(sul 2-0 o 3-0), ma gli sono stati negati rigori che avrebbero influito di più... gli sono stati fischiati contro rigori determinanti, che poteva anche non dare come con il Parma o con la Roma... però non mi scandalizzo, le partite si vincono sul campo, dimostrando superiorità, segnando.
Se meritavamo di vincere, allora quel rigore negato non sarà stata l'unica occasione della partita, e se non abbiamo fatto un altro goal, beh, me la piglio con la squadra e la sua scarsa concretizzazione, non con l'arbitro.

Oggi l'arbritro ha sbagliato molte cose, sopratutto nel primo tempo, ma più perché sotto pressione dallo stadio che da un suo piano malefico per far vincere il Napoli.