Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
Non c'è verso di vincere la "Coppa Auto Storiche". Le ho provate tutte. Ma è possibile che solamente la Corvette Race Car possa farcela? Io non l'ho mai trovata nell'usato. C'è qualcuno che è riuscito a vincere con qualche altra auto?
Puoi fare quell'evento con la Jaguar XJ13 che si vince nella 500 miglia di Indianapolis, oppure con la Toyota 7 che si vince il Like the wind in B-Spec. E queste sono molto meglio rispetto alla Corvette.

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Scusa, so che non sarai d'accordo, ma questa per me é una bellissima notizia!
Ma non ti si é accesa nessuna spia prima dell'inghippo?Stavi "tirando" troppo?
Hai dovuto riparare la macchina?

Domanda: ancora niente danni per l'offline?Non gioco da un bel pò in loro attesa...
Niente di niente, ero appena rientrato ai box per effettuare i box e all'uscita della corsia vedo che la macchina non riesce più a superare i 100 orari. Faccio un giro così e rientro ai box sperando che mi aggiustino, ma non cambia nulla; anzi, verso la fine del giro vedo che dalla parte posteriore della macchina inizia ad uscire fumo. Per fortuna cammina ancora così vado per l'ennesima volta ai box perchè la speranza è l'ultima a morire, il fumo sparisce ma il problema rimane. Dopo un paio di giri così, sul secondo rettilineo di Tsukuba la macchina non accellera più fino a fermarsi nel bel mezzo della curva finale. Non ho la minima idea di cosa sia accaduto.
Però poi ho provato a rifare la gara senza toccare la macchina, ho solamente cambiato l'olio ed è andato tutto liscio.