Pagina 48 di 106 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1051
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Adesso è fin troppo realistico... allora meglio realismo o simulazione? non credo che una macchina con il motore mezzo andato possa essere riparata in una normale sosta ai box..
    Ovvio, infatti quando parlavo di riparazione mi riferivo al post gara; nel menù in cui puoi lavare l'auto puoi anche ripristinare la rigidità del telaio e revisionare il motore.Mi riferivo a quest'ultima opzione; pensavo servisse a riparare (pagando) eventuali guasti.

La mi critica si riferiva più che altro a come "nasce" il guasto e che ripercussioni ha, gara a parte

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

La mi critica si riferiva più che altro a come "nasce" il guasto e che ripercussioni ha, gara a parte
    probabile che dipenda da quanti chilometri ha percorso e se è usata
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Nell'estremo c'è una gara per sole auto "Gran Turismo". Ma quali sono e dove le trovi?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Nell'estremo c'è una gara per sole auto "Gran Turismo". Ma quali sono e dove le trovi?
    Formula Gran Turismo, la trovi nel concessionario online o se sei fortuna in quello dell'usato. Costa quasi 5 milioni.

Oggi ho trovato nell'usato un auto che mi permetteva di arrivare a una cifra tonda con i crediti, così ho potuto fare il trofeo "Senza un soldo". Ho comprato la F10 e la Peugeot 908 HDi FAP.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Formula Gran Turismo, la trovi nel concessionario online o se sei fortuna in quello dell'usato. Costa quasi 5 milioni.

Oggi ho trovato nell'usato un auto che mi permetteva di arrivare a una cifra tonda con i crediti, così ho potuto fare il trofeo "Senza un soldo". Ho comprato la F10 e la Peugeot 908 HDi FAP.
    Mi spieghi meglio la storia del "Trofeo senza un soldo"? Come hai potuto comperare due race car a costo zero?

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Mi spieghi meglio la storia del "Trofeo senza un soldo"? Come hai potuto comperare due race car a costo zero?
    ma no le ha comprate con tutti i soldi che aveva rimanendo cosi senza un soldo!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Ma no, magari fosse possibile comprare le auto a costo zero

È come ha detto jack.

Predefinito

OTTIMA RECENSIONE comunque quello che c'è (tranne i danni) è fatto molto bene e poi con 1000 auto........c'è da guidare fino alla vecchiaia!!!!

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ho dovuto comprare 5 macchine diverse per fare gli aventi speciali da principiante, la mia Ferrari 458 e i suou 700 cavalli sono troppo potenti anche ad esperto la California l'ho modificata anche, ma in settima verso i 250 ha dei vuoti, chiedo troppo oppure ho settato male qualcosa? L'olio non glielo ho ancora cambiato, anche se non l'ho mai usata e l'ho vinta dal torneo speciale

Predefinito

Ho fatto tutti gli eventi stagionali disponibili prendendo l'oro ed ho superato la metà del livello 29. Ho una voglia matta di arrivare al 30 e sbloccare l'evento di Vettel, ma non ho intenzione di fare e rifare le gare a Indianapolis per prendere esperienza. Non mi resta che aspettare il 13 per avere i nuovi eventi stagionali disponibili.

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ho dovuto comprare 5 macchine diverse per fare gli aventi speciali da principiante, la mia Ferrari 458 e i suou 700 cavalli sono troppo potenti anche ad esperto la California l'ho modificata anche, ma in settima verso i 250 ha dei vuoti, chiedo troppo oppure ho settato male qualcosa? L'olio non glielo ho ancora cambiato, anche se non l'ho mai usata e l'ho vinta dal torneo speciale
    Forse è il cambio, può darsi che sia settato su 250 km/h come velocità massima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •