Pagina 47 di 106 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1051
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Eh ma mi tocca spendere uno sproposito...mi sapresti consigliare una gara (a parte questa like the wind che senza quella mazda manco ci provo) in cui si guadagnino molti soldi e anche esperienza? Thanks
    Gli eventi che danno più soldi ed esperienza sono quelli di livello estremo e purtroppo tutti necessitano di auto molto potenti, altrimenti ti tocca fare parecchi volte gli eventi di difficoltà inferiore. Puoi provare a fare il campionato Nascar, ma devi prima finire con gli ori l'evento di Jeff Gordon per avere una macchina gratis altrimenti ti tocca cacciare 500.000 crediti.

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Gli eventi che danno più soldi ed esperienza sono quelli di livello estremo e purtroppo tutti necessitano di auto molto potenti, altrimenti ti tocca fare parecchi volte gli eventi di difficoltà inferiore. Puoi provare a fare il campionato Nascar, ma devi prima finire con gli ori l'evento di Jeff Gordon per avere una macchina gratis altrimenti ti tocca cacciare 500.000 crediti.
    mi pare che bastino gli argenti. cmq un gara facile a livello estremo è la swazervald b
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Doppo essere finalmente riuscito a vincere l'evento roadster riducendo il peso dell'auto, ho provato a modificare la mazda furai come hai detto te buddah però in entrambe le gare non ce la faccio, se dovessi comprare un'auto dal concessionario quale potrei scegliere?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Dio, provato la supercar a professionista con la mia neonata Ferrari 458. In pratica le prendevo subito fino alla fine, così ho dato un'occhiata alle modifiche delle vetture, mai toccate, e me la sono sistemata per bene, alettone, kit anteriore e tutti quei dettagliucci tecnici, ovviamente i più costosi visto che al momento ho comprato tipo 4-5 macchinine del cavolo. La morale è che se prima alla partenza ero subito ultimo e raggiungevo massimo i 250(Nurburing), beh, dai 0 ai 100 all'ora ci mettevo meno di 1 secondo, col conta kilometri che frecciava i numeri, da 540 a 640 cavalli tipo, in 7 per tutto il tempo raggiungendo quasi i 350, li mangiavo tutti, bellissimo. Sto andando troppo piano comunque
    Ultima modifica di Dargil; 01-01-2011 alle 04:42

Predefinito

Ho rifatto la 4 ore di Tsukuba con la Roadster e stavolta per fortuna è filato tutto liscio. Ho fatto anche la 500 miglia di Indianapolis e mi hanno dato come premio la Jaguar del '66 che mi servirà per fare l'apposito trofeo.

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Doppo essere finalmente riuscito a vincere l'evento roadster riducendo il peso dell'auto, ho provato a modificare la mazda furai come hai detto te buddah però in entrambe le gare non ce la faccio, se dovessi comprare un'auto dal concessionario quale potrei scegliere?
    Sicuro di aver montato tutto il possibile, gomme da corsa morbide, deportanza al massimo e modificato il cambio? Perchè è strano che non ce la faccia.
    Inoltre su Indianapolis devi togliere tutti gli aiuti perchè ti rallentano.

Predefinito

Non c'è verso di vincere la "Coppa Auto Storiche". Le ho provate tutte. Ma è possibile che solamente la Corvette Race Car possa farcela? Io non l'ho mai trovata nell'usato. C'è qualcuno che è riuscito a vincere con qualche altra auto?

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

[...]Stamattina ho iniziato la 4 ore di Tsukuba, dopo due ore e mezzo mi sono interrotto perchè non ce la facevo più, ma tra poco mi tocca riprendere.

EDIT: Non è possibile! Ero alla terza ora della gara e vedo che la macchina comincia a rallentare e non supera più i 100 km/h. Provo ad andare ai box, ma non cambia niente. Dopo un paio di giri a velocità rallentata comincia ad uscire fumo dalla parte posteriore e alla fine la si ferma completamente in mezzo alla pista! Tre ore di gara buttate al vento!
    Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!
    Scusa, so che non sarai d'accordo, ma questa per me é una bellissima notizia!
    Ma non ti si é accesa nessuna spia prima dell'inghippo?Stavi "tirando" troppo?
    Hai dovuto riparare la macchina?

Domanda: ancora niente danni per l'offline?Non gioco da un bel pò in loro attesa...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Non c'è verso di vincere la "Coppa Auto Storiche". Le ho provate tutte. Ma è possibile che solamente la Corvette Race Car possa farcela? Io non l'ho mai trovata nell'usato. C'è qualcuno che è riuscito a vincere con qualche altra auto?
    Puoi fare quell'evento con la Jaguar XJ13 che si vince nella 500 miglia di Indianapolis, oppure con la Toyota 7 che si vince il Like the wind in B-Spec. E queste sono molto meglio rispetto alla Corvette.

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!
    Scusa, so che non sarai d'accordo, ma questa per me é una bellissima notizia!
    Ma non ti si é accesa nessuna spia prima dell'inghippo?Stavi "tirando" troppo?
    Hai dovuto riparare la macchina?

Domanda: ancora niente danni per l'offline?Non gioco da un bel pò in loro attesa...
    Niente di niente, ero appena rientrato ai box per effettuare i box e all'uscita della corsia vedo che la macchina non riesce più a superare i 100 orari. Faccio un giro così e rientro ai box sperando che mi aggiustino, ma non cambia nulla; anzi, verso la fine del giro vedo che dalla parte posteriore della macchina inizia ad uscire fumo. Per fortuna cammina ancora così vado per l'ennesima volta ai box perchè la speranza è l'ultima a morire, il fumo sparisce ma il problema rimane. Dopo un paio di giri così, sul secondo rettilineo di Tsukuba la macchina non accellera più fino a fermarsi nel bel mezzo della curva finale. Non ho la minima idea di cosa sia accaduto.
    Però poi ho provato a rifare la gara senza toccare la macchina, ho solamente cambiato l'olio ed è andato tutto liscio.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Niente di niente, ero appena rientrato ai box per effettuare i box e all'uscita della corsia vedo che la macchina non riesce più a superare i 100 orari. Faccio un giro così e rientro ai box sperando che mi aggiustino, ma non cambia nulla; anzi, verso la fine del giro vedo che dalla parte posteriore della macchina inizia ad uscire fumo. Per fortuna cammina ancora così vado per l'ennesima volta ai box perchè la speranza è l'ultima a morire, il fumo sparisce ma il problema rimane. Dopo un paio di giri così, sul secondo rettilineo di Tsukuba la macchina non accellera più fino a fermarsi nel bel mezzo della curva finale. Non ho la minima idea di cosa sia accaduto.
    Però poi ho provato a rifare la gara senza toccare la macchina, ho solamente cambiato l'olio ed è andato tutto liscio.
    Allora la cosa mi rallegra molto meno...il guasto "casuale" ci può stare, anche se preferirei fosse collegato a giri del motore troppo alti per un lungo periodo di tempo per esempio, ma "non segnalato", "non rimediabile" e "senza conseguenze", non é che sia il massimo del realismo.
    Grazie Buddha!
    Rimango in attesa dei danni...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Allora la cosa mi rallegra molto meno...il guasto "casuale" ci può stare, anche se preferirei fosse collegato a giri del motore troppo alti per un lungo periodo di tempo per esempio, ma "non segnalato", "non rimediabile" e "senza conseguenze", non é che sia il massimo del realismo.
    Grazie Buddha!
    Rimango in attesa dei danni...
    Adesso è fin troppo realistico... allora meglio realismo o simulazione? non credo che una macchina con il motore mezzo andato possa essere riparata in una normale sosta ai box..
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •