Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
Concordo sul fatto che la modalità rally fa schifo (non la sfida di Sebastian Loeb però, quella è ben fatta). La macchina probabilmente non accelera perchè hai attivato il traction control. Sullo sterrato la macchina va quasi sempre in derapata, mentre il TC evita di farti derapare e per questo ti rallenta. Il freno a mano mi è sembrato praticamente inutile nel gioco.
Allora forse è come dici te, ho il TC attivato, appena gioco lo tolgo.

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
le gare sulla ghiaia le ho trovate difficili anche io. ci sta che la machina rallenta tanto in derapata sulla ghiaia devi cercare di tenere una traiettoria più pulita possibile. prova a fare quelle sulla neve...sono fin troppo facili...
Ma mi sembra rallenti veramente troppo e poi come cavolo fanno a fare gli altri 2/3 secondi meglio di me non lo so, boh penso che il rally non lo finirò mai.

Ma le auto nel mercato dell'usato ogni quanto cambiano?? perchè mi secca comprare una muscle car vecchia ma dal concessionario, volevo spendere il meno possibile per arrivar alla formula uno più in fretta. Altra cosa, non funziona come sul 4 che ogni volta vinta una gara ti dava soldi e macchina, qui ti da solamente i soldi...e io come faccio ad avere soldi facili