Pagina 29 di 106 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1051
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

Quindi mi ricordavo abbastanza bene riguardo gt4. Si sa niente sulle patch che devono rilasciare per correggere le ombre seghettate e altre mancanze del gioco?? Perchè a me sta cominciando a venire mal di testa vedendo ogni volta tutto sto movimento delle ombre. E poi mi interesserebbe anche sapere come risolveranno il problema dei danni...

Predefinito

Probabilmente me lo regalano per Natale, finalmente un buon motivo per accendere la Play (oltre a vedere i dvd di Rocky)
    greatfede

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Quindi mi ricordavo abbastanza bene riguardo gt4. Si sa niente sulle patch che devono rilasciare per correggere le ombre seghettate e altre mancanze del gioco?? Perchè a me sta cominciando a venire mal di testa vedendo ogni volta tutto sto movimento delle ombre. E poi mi interesserebbe anche sapere come risolveranno il problema dei danni...
    Per quello ti consiglio di aspettare la G.O.T.Y. ...per la prima volta nella storia videloludica, invece di aggiungere contenuti bonus esclusivi, conterrà la copia del gioco + le patchs.
    Ridicoli!

Sul serio, non voglio pensare a chi lo prenderà fra qualche mese e dovrà sciropparsi installazione + ore e ore di download di patchs correttive.
    Non fossi stato un "appassionato del settore", non credo sarei riuscito a tollerare una cosa del genere

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Per quello ti consiglio di aspettare la G.O.T.Y. ...per la prima volta nella storia videloludica, invece di aggiungere contenuti bonus esclusivi, conterrà la copia del gioco + le patchs.
    Ridicoli!

Sul serio, non voglio pensare a chi lo prenderà fra qualche mese e dovrà sciropparsi installazione + ore e ore di download di patchs correttive.
    Non fossi stato un "appassionato del settore", non credo sarei riuscito a tollerare una cosa del genere
    Ma scusa, ho capito male io, oppure mi stai proprio dicendo che dovrò comprare la GOTY per avere le patch risolutive di tutti i problemi?? Perchè secondo me non avrebbe senso comprare un altra volta il gioco anche se in GOTY. Chiedo delucidazioni sperando di aver capito male.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Ma per avere una GOTY Edition, non è necessario che il gioco abbia vinto qualcosa?

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma per avere una GOTY Edition, non è necessario che il gioco abbia vinto qualcosa?
    Appunto, GT 5 vincerebbe il premio per il gioco rilasciato senza ancora essere stato finito...

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma scusa, ho capito male io, oppure mi stai proprio dicendo che dovrò comprare la GOTY per avere le patch risolutive di tutti i problemi?? Perchè secondo me non avrebbe senso comprare un altra volta il gioco anche se in GOTY. Chiedo delucidazioni sperando di aver capito male.

Frapo, rimboccati le maniche e schiaffeggiati da solo
    Stavo scherzando brutto pazzo!!!
    Nessuna data ufficiale ancora per le nuove attese patch

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Credevo anch'io fosse così, ma in realtà per produrre una G.O.T.Y. basta che le previsioni di vendita superino i costi di produzione
    Se un gioco ha venduto bene ed ha avuto un seguito anche per ciò che riguarda i dlc (a prescindere dalla loro effettiva qualità; vedi il primo dlc di ACII) stà sicuro che ci sarà una G.O.T.Y.
    Per GT5 di dlc, a parte i due presenti nella Signature's (di cui uno presente anche nella collector's), non se ne parla...devono ancora ultimare il gioco, figuriamoci se han tempo per contenuti aggiuntivi

Tanto per dirvi, una delle ultime news riguardava la possibilità di correre in B-Spec tramite Pc.Bene, non é affatto una novità.Se ne parlava già un annetto fà se non di più, ed era data come un contenuto del gioco...come i danni del resto, e la possibilità di salvare durante le Endurance , e molta altra roba ancora (vedi guasti, comp. G25 e G27, etc.)

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ad essere sinceri basta che una rivista/emittente/sito un po' rilevante nomini il gioco game of the year e allora eccote l'edizione goty.
    Per un titolo di guida è difficile che ci sia la goty.
    Forza ha fatto uscire la sua "equivalente" (la ultimate) ma solo per rubare un po' di visibilità a gt quindi non ci spererei troppo nella goty di gt5.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Frapo, rimboccati le maniche e schiaffeggiati da solo
    Stavo scherzando brutto pazzo!!!
    Nessuna data ufficiale ancora per le nuove attese patch
    mannaggia a te!!! Mi hai fatto sul serio prendere un colpo. Credevo davvero di dover comprare un'altra volta il gioco, lo so che è da pazzi pensarlo ma da come l'avevi detto mi sembrava proprio vero.
    Consigli su come prendere l'oro nella quinta prova della patente b? Non mi va proprio di usare quel trucchetto di andare a sbattere contro il muro (sempre se non è gia stato eliminato)

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ad essere sinceri basta che una rivista/emittente/sito un po' rilevante nomini il gioco game of the year e allora eccote l'edizione goty.
    Per un titolo di guida è difficile che ci sia la goty.
    Forza ha fatto uscire la sua "equivalente" (la ultimate) ma solo per rubare un po' di visibilità a gt quindi non ci spererei troppo nella goty di gt5.
    L'anno scorso Forza ha vinto come miglior gioco di guida, quindi penso che possano farla per quel motivo.
    Fare una GOTY Edition solo in base alle vendite è una cazzata. Che c'entrano le vendite con la qualità?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •