son belle senz'altro ma in game non sono poi così definite.
per di più si nota la bravura dei fotografi. se si smanetta come si deve con le opzioni si fanno foto incredibili.
Grazie al picchio le foto hanno una uber risoluzione e correggono i vari difetti.
L'immagine della standard prendetela in-game poi ne riparliamo.
Finalmente una recensione come si deve, completa ed imparziale come dovrebbe sempre essere... Personalmente sono un pò più cattivo e devo dire che GT5 mi ha deluso profondamente (infatti sto valutando la possibilità di riportarlo al game stop e cambiarlo con qualcos'altro di più avvincente) .. In questi 4/5 anni mi sono immaginato più e più volte come sarebbe stato e quanto sarebbe migliorato soprattutto, ma una volta passata l'euforia dell'acquisto mi è rimasto l'amaro in bocca ... Quando era uscito GT4 ogni volta che giocavo rimanevo a bocca aperta e non vedevo l'ora di cominciare una nuova gara .. ma questo non succede più, anzi a volte accendo la play ma dopo 1 minuto di gioco la spengo perchè mi annoio ... Detto questo vi faccio i miei più vivi complimenti per la recensione e se qualcuno vuole consigliarmi qualche gioco valido al posto di questo lo ascolto molto volentieri .. Ciao a tutti =)
Dopo B ed A, oro anche per patenti Ic e IbRaggiunto il liv.18
Questo weekend provo a prendere le ultime due (se non sbaglio Ia ed S).
Confesso che per un paio di sfide ho sudato parecchio, vedi i due giri secchi a Roma con la 512BB.
Fatta anche la "Lupo Cap", troppo semplice anche senza nessuna elaborazione alla macchina (che avevo vinto completando uno degli eventi della difficoltà Dilettante).Imbarazzante la qualità delle vetture (le Lupo dico); i contorni posteriori delle vetture sembravano delle "scalette", altro che ombre zigrinate![]()
Vinta una Ferrari California con l'oro alla Festa del Cavallino.
Nel frattempo Francesco Battaglia (per chi non lo sapesse, neoacquisto della mia scuderia) é riuscito a ribaltarsi con una 500![]()
Edit: Spero che oltre ai danni meccanici (dei guasti?Non si é saputo più nulla) prima o poi implementino le famose bandiere per comportamento scorretto...potrebbe essere una delle nuove promesse da non mantenere per il prossimo GT
Ultima modifica di Domenico_M; 10-12-2010 alle 11:18
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
La mia teoria prevede che nell'impresa accompagni sempre una buona dose di c#lo!
Devi riuscire a trovare la "velocità media ottimale" e tentare di mantenerla nel corso dello slalom, correggendo il sovrasterzo con minime differenze di pressione al pedale dell'acceleratore.
Concentrati solo sul "gas" e cerca di "passare" tra il cono e la traiettoria ideale, senza eccedere con la velocità ma senza mai lasciare del tutto il pedale.
Dopo qualche tentativo, trovando il giusto ritmo dovresti farcela.
Poi penso dipenda molto dagli stili di guida...qualche prova per te sarà stata uno scherzo ed io avrò sudato parecchio.
Edit @ Elfundo: parli della Hyndai?
Ultima modifica di Domenico_M; 10-12-2010 alle 11:43
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC