Risultati da 1 a 10 di 1051

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggio
    Devo ammettere di essermi fatto una gran risata per la media voti raccolta da gt5....Proclami proclami e proclami, 5 anni di sviluppo per ottenere risultati buoni, ma inferiori ad un gioco come fm3 che in sordina ha stabilito un nuovo standard. Poliphony dovrebbe scendere dal piedistallo e riflettere. Venderanno, ma solo causa ignoranza/fanboys.
    Questo non è vero, come detto da Viper stesso, la qualità c'è.

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Per curiosità: sono l'unico che si gira ad ogni curva del Top Gear Test Track nell'evento speciale con la Lotus Elise 111R?

Ieri sera ho finito il Gran Tour (guidare di notte senza conoscere il circuito è molto, molto difficile).Una delle novità più belle, secondo me.
    Schumi è andato fuori pista con una Liana se non sbaglio, mentre il record è di Barrichello che ha battuto anche il vecchio The Stig!
    Pagherei anche 400 MP solo per quella pista su FM3.

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    La cosa che non mi va giù in questa recensione e il continuo confronto con forza3 che francamente non l'ho provato e avendo una ps3 non me ne può fregare di meno... Almeno se fosse stato multi avrei capito... Kmq come recensione è molto ben fatta e ragionata, a parte questo "difetto" che ho citato....
    Certi giochi il confronto lo richiedono, vedi FIFA/PES, o Bad Company e COD.
    Ultima modifica di Samvise; 02-12-2010 alle 18:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •