la recensione non mi è piaciutami è sembrata un po' una didascalia di difetti in cui i pregi ( che sono molti) vengono relegati in secondo piano...per il resto il gioco ha un po' deluso,sopratutto comparandolo con quello che avevano promesso, pero' appena riprendo la ps3 questo è il primo gioco che comprero' perchè pur coi suoi difetti rimane un must have
E' il pad della PS3 che è rimasto old-style!
Fattore assolutamente tenuto in considerazione, quando si parla di difetti in quanto ad enciclopedia automobilistica si intende anche questo.
No, questo no.
Non di certo per la qualità del gioco.
Le mie aspettative, non vorrei sembrare caparbio, ma erano già "aggiustate" da parecchio tempo. Quindi tanti vaffa perchè sapevo già che i rinvii avrebbero condotto a questo e non al gioco super-mega-giga che l'attesa aveva fatto presagire ai più.
A meno che Yamauchi & Co., al posto di coprirsi il capo di cenere non continuino con sparate che poi inevitabilmente gli si ritorcono contro e gli fanno meritare altri vaffa.
Ah, e mettiamoci anche il fatto che si diano da fare con le patch e gli aggiornamenti...
Domanda molto pertinente.
Consiglio però di mostrarla nell'apposito topic della diretta di stasera, perchè è in puntata che risponderemo a questa ed alle altre domande che perverranno!
Ultima modifica di VIPERFRITZ; 02-12-2010 alle 15:02
BMW 335i.......power at your feet
http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg
Complimenti Viper. Si vede che è una recensione fatta da uno che si è preso il giusto tempo per provare il gioco in ogni suo aspetto prima di essere scritta, a differenza di altri.
Non posso dire quanto sia oggettiva perché non ho provato il gioco, ma sicuramente è una recensione che coglie e trasmette i punti importanti di un gioco, dando perfettamente l'idea di che prodotto sia GT5 anche a chi non l'ha giocato.
Ho letto altre 2/3 recensioni, italiane ed estere, in attesa di questa, ma qui ho trovato elementi non citati altrove e che danno la testimonianza di una prova approfondita. Ad esempio il 3D, oppure la disparità tra esperienza con e senza volante con determinate auto. Non un'ode e nemmeno una denigrazione. Puri e semplici fatti, elencati in maniera lucida ed appassionata!
Ancora complimenti.
su tutto ciò che riguarda Yamauchi non posso esprimermi, sono imparziale...
Devo ammettere di essermi fatto una gran risata per la media voti raccolta da gt5....Proclami proclami e proclami, 5 anni di sviluppo per ottenere risultati buoni, ma inferiori ad un gioco come fm3 che in sordina ha stabilito un nuovo standard. Poliphony dovrebbe scendere dal piedistallo e riflettere. Venderanno, ma solo causa ignoranza/fanboys.
Per curiosità: sono l'unico che si gira ad ogni curva del Top Gear Test Track nell'evento speciale con la Lotus Elise 111R?
Ieri sera ho finito il Gran Tour (guidare di notte senza conoscere il circuito è molto, molto difficile).Una delle novità più belle, secondo me.
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
La cosa che non mi va giù in questa recensione e il continuo confronto con forza3 che francamente non l'ho provato e avendo una ps3 non me ne può fregare di meno... Almeno se fosse stato multi avrei capito... Kmq come recensione è molto ben fatta e ragionata, a parte questo "difetto" che ho citato....