Ma nemmeno questo è vero...se uno ha a disposizione solamente la ps3 non deve prendere gt solamente perchè è inferiore a forza e rinunciare ad avere un gioco di guida pseudo-simulativo? Non credo...al massimo puoi imputare la colpa delle alte vendite a mancanza di concorrenza...poi si sa la fama del nome fa la sua parte, ma non tutta...
solo io ho notato che nell'ultmo video la macchina è perennemente attaccata alla strada nonostante vada su guard rail e erba quando nel video reale trema tutta? asd
Il titolo dice Recensione PS3 - Gran Turismo 5 ma invece leggo parti che esaltano un altro gioco... se questa è una recensione, del resto mi aspettato una recensione del genere. coff* coff*
[E questa è una mia opinione e non potete farci niente. :P ]
E' la stessa sensazione che provo io... però alla fin fine anche se si va a parlare di un altro gioco, la recensione è abbastanza oggettiva, esprime quasi tutto quello che penso su questo gioco, e la cosa che mi da più fastidio in questo gioco come sottolineato nella recensione è la storia delle auto premium e standard...
Ma hai capito a cosa si riferisce quel video?
La macchina il guard rail non lo tocca mai veramente...comunque, mettici che nella realtà per quanto fissata é anche la telecamera a vibrare (come nel rettilineo iniziale), mentre la visuale dall'interno vettura del gioco fortunatamente é fissa, altrimenti vomiteremmo tutti dopo il primo giro.
L'effetto "rimbalzo" dev'essere dato dal voltante mica dalla visuale, e ti assicuro che quando tocchi un cordolo, prendi un dislivello o una cunetta in GT il volante da "botte" mica da ridere.
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Che delusione...ho avuto tutti i GT (il 2 secondo me è stato il migliore) e queste rimarrà al suo posto ammenochè qualcuno non me lo regali!! tra qualche giorno prendero' FORZA 3....