
Originariamente Scritto da
sweet Lies
No Andrew, non cedermi sul piano morale perchè è il primo passo per fare delle concessioni, e da lì si arriva a fare i soliti discorsi "rubo perchè è caro"

... Qui non si parla di bisogni primari, se si trattasse di ccibo sarei il primo a fare la rivoluzione

si parla di intrattenimento. E nemmeno di un pallone da calcio, ma di quello che ti serve una console da 200/300 € più tutto il resto, la tv hdlcdfull4color3D da 40". E' un popolo di bambini senza orgoglio, che vogliono il giochino appena uscito e lo vogliono subito e lo vogliono pure economico.
(questa parte nn so se l'ho capita bene) E per la cultura... siamo comunque le più capre d'europa, pensassero più a studiare, ci sono ben altri modi per farsi una cultura, modi legali che non danneggiano nessuno. Poi magari, dopo che hai studiato e tutto il resto, e sempre se te lo puoi permettere, ti fai anche una cultura sui videogiochi. Ma non penso che la gente giochi per quello
