Risultati da 1 a 10 di 114

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Rispondo in breve.
    Non ti basire accidenti, io mi sto concentrando sulla moralità di chi compie la pirateria, se cominciamo a parlare di copyright ecc non finiamo più!

Ma infatti i videogiochi non costano quanto un'opera d'arte

Ma scusa avrò il diritto di rispondere a quel tipo lì xD

Ma io sono al secondo anno di università xD

Beh dai mi fermo. Almeno è diverso dalle altre volte, dove parliamo per ore della stessa cosa senza accorgercene. Qui invece stiamo parlando di cose diverse e pensiamo sia la stessa so bene di cosa parli, i nostri discorsi si sono incrociati solo su una piccola parte della morale.
    Che poi nei termini specifici che stiano speculando sulle opere i gente deceduta è un altro fatto. Vivi o morti la gente ruba lo stesso, e cerca pure di giustificarsi.

Io comunque all'uni partecipo semiattivamente alle quindici diverse associazioni per il libro libero. Come ho detto, per i beni primari (e l'istruzione lo &#232 sono il primo a proporre la rivoluzione.

La morale in realtà va molto spesso contro gli interessi dell'individuo.

Un walltext sono tutti questi noiosissimi post di migliaia di parole che formano un vero e proprio muro

Per il resto vorrei riuscire a giocare alla play, invece che limitarmi a parlarne, per una dannata sera

EDIT:
    Alla fine. Rubare è sbagliato. Piratare equivale a rubare. Non si ruba, non si pirata. E non si parla solo di legalità, ma anche e soprattutto di moralità. Tutto il resto son chiacchiere, le multinazionali le lobby del petrolio e il governo unico mondiale non contano molto, alla fine hai rubato.

Ora, nello specifico, hai ragione. I cacchio di libri dell'uni costano, e son costretto a farmi esami senza averne neache visto la copertina certe volte. O i film di sergio leone, come altre cose, da dichiarare patrimonio dell'umanità. Ma in generale, cosa si pirata? I film appena usciti, i libri di harry potter, i giochini della play, il cd di avril lavigne. E, in fondo a tutti, ecco i poveri squattrinati che vogliono farsi una cultura.
    Ultima modifica di Lies; 07-10-2010 alle 01:46

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •