Pagina 23 di 138 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Goge ma non starai esagerando? Ogni partita un clamoroso furto ai vostri danni mi sembra troppo, solo la Fiorentina l'anno che rubava (già, rubava) ne subiva tanti

Cambiando discorso, oggi finalmente si ritorna alla vittoria con anche un discreto gioco. Ljajic è forte. Ha esordito pure Gulan destando una buona impressione.
    Ultima modifica di Jojo10; 26-09-2010 alle 20:07

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

No non esagero, ci sono state 3 - 4 occasioni da gol fermate per fuorigioco, un gol regolarissimo annullato (tra l'altro un'azione simile del Lecce e non è stato ravvisato il fuorigioco), un fallo da rigore non dato, un fallo da rigore dubbio (penso mezzo fallo, certo ho sempre tempo per ricredermi ma penso non ci sia, però su due di cui il secondo netto...), il tempo di recupero assurdamente corto per tutte le volte che i leccesi hanno simulato e perso tempo non dandoci la palla, almeno un giocatore del Lecce che doveva essere espulso, in particolare Mesbah nel primo tempo. Mah, mi inventassi le cose... parlerei solo del Palermo, ho evidenziato anche le cagate con il Cesena, ho sottolineato altre in un post di qualche pagina fa, inoltre c'è da dire che persino il Catania (come se ci guadagnassi a dirlo) è stato dnaneggiato, con un rigore inesistente datogli contro e uno netto negatogli. Guarda caso solo il Milan e l'Inter e la Juventus e il Napoli finora se la sono passata di lusso, guarda caso tutte squadre con il "nome".
    Tra l'altro avrei fatto l'analogo discorso se quel cess0o di arbitro non avesse fischiato per fermare l'azione solo perché c'erano due palle in campo, ma dico dopo tutti gli erroracci che avete fatto fregatene, era gol quello!

Predefinito

Scrollando Goge, ecco i risultati completi di questa giornata:

Milan 1-0 Genoa
    Roma 1-0 Inter
    Cesena 1-4 Napoli
    Bari 2-1 Brescia
    Catania 1-1 Bologna
    Chievo 0-1 Lazio
    Fiorentina 2-0 Parma
    Palermo 2-2 Lecce
    Sampdoria 0-0 Udinese
    Juventus 4-2 Cagliari

Il Bari batte il Brescia, mentre il Palermo rimonta un doppio svantaggio. Primo punto per l'Udinese e altro poker della Juve, guidata da un super Krasic.

Birra forever L'avatar di Vege Farrell

Predefinito

se se milos milos krasic krasic milos milos krasic krasic.
    Ankora molti errori dietro ma andiamo avanti FORZA JUVE.
    MILOS MILOS KRASIC KRASIC MILOS MILOS KRASIC KRASIC

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ancora una volta una partita condotta dall'inizio alla fine, e ancora una volta siamo stati capaci di prendere due gol evitabilissimi e di concedere un paio di tiri veramente da difesa di serie B.
    Escludendo Bari (dove la squadra era stata costruita il giorno prima), finora abbiamo sempre messo sotto le squadre avversarie, almeno sul possesso palla e a centrocampo, ma siamo troppo fragili dietro. E non si possono fare ogni volta 4 gol per vincere una partita.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Ottima prova in avanti con un altro poker, ancora male in fase difensiva. Abbiamo il miglior attacco del campionato ma la peggior difesa! Bisogna fare qualcosa dietro, bisogna mettere equilibrio il più presto possibile per poter essere competenti con le altre e poter ottenere un posto per la champions dell'anno prossimo. Da come Krasic ha iniziato la stagione era solo questione di tempo l'arrivo dei gol, spero solo che non faccia la fine di Diego, ma con la nuova dirigenza non credo si arrivi a questi rischi, se il progetto riesce e quindi la juve trova un buon equilibrio allora Krasic potrà continuare a confermare quanto fatto ieri (come del resto avrebbe potuto fare anche il povero Diego, vittima di un progetto scadente a causa di una dirigenza incompetente).

Per quanto riguarda il campionato in generale, ho come l'impressione che l'inter abbia un po' la pancia piena, può capitare quando si vince tanto. Però dall'altro lato è fortunata a non avere rivali all'altezza per potergli scucire lo scudetto. La Roma è riuscita nell'impresa proprio all'ultima boccata d'ossigeno, il Milan ha rischiato di tutto verso la fine del primo tempo, la juve è ancora un oggetto non dentificato, quindi se non si danno una mossa anche per quest'anno c'è poco da fare.

Predefinito

Udinese - Cesena 1-0
    Parma - Milan 0-1
    Lecce - Catania (domenica 3 ottobre, ore 12.30)
    Bologna - Sampdoria (domenica ore 15)
    Chievo - Cagliari (domenica ore 15)
    Fiorentina - Palermo (domenica ore 15)
    Genoa - Bari (domenica ore 15)
    Lazio - Brescia (domenica ore 15)
    Napoli - Roma (domenica ore 15)
    Inter - Juventus (post. domenica ore 20.45)

Nei due anticipi del sabato vittorie per Udinese e Milan. Per quanto riguarda il Milan, vittoria meritatissima contro un avversario non all'altezza e che ha subito la manovra dei rossoneri. L'unico vero difetto di questo Milan è la poca lucidità sotto porta e se non chiudi la partita rischi sempre di prendere il gol del pareggio.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ho visto il gol di pirlo ieri sera. per me nemmeno lui sa come ha fatto a centrare l'angolino in alto a destra quel gol mancato di ibra e robigno

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Questa la dedico (con simpatia) a Jojo10: neanche con i rigori non dati a noi e quelli regalati a voi vincete. lol

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho visto il gol di pirlo ieri sera. per me nemmeno lui sa come ha fatto a centrare l'angolino in alto a destra quel gol mancato di ibra e robigno
    Secondo me lo sa eccome, è Pirlo, vecchiotto ma è sempre Andrea Pirlo.

Non si parla del Van dè Gallìn vario...
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •