Pagina 24 di 138 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Secondo me lo sa eccome, è Pirlo, vecchiotto ma è sempre Andrea Pirlo.

Non si parla del Van dè Gallìn vario...
    mi nonno m'ha detto che coi calci di punizione è un pr0 e che sembrava avesse battuto uno di quelli

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

E se lo dice il nonno allora.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

lui segue il calcio. io no

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Goge il rigore era limpido l'ha pigliata di mano a centro area, che c'hai la lamentela di default?
    Comunque facciamo veramente pena, un pò di orgoglio nel secondo tempo, con Gila, Santana e Ljiajic che dopo aver fallito il rigore è andato vicino alla rete. Mi dispiace veramente molto per questo ragazzo, oltre che per noi ovviamente, dopo l'errore era molto scosso, vicino al pianto.

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Scusa ma doveva tagliarsi il braccio? Stavalo pure portando dietro la schiena, tra l'altro la palla ha pure girato verso di lui, è stato del tutto fortuito. Ok, c'è stato, ma del tutto involontario, direi diverso dal colpo alla gola a Pinilla caduto in area (non lo reputo un rigore netto ma di sicuro più che del fallo di mano involontarissimo). Comunque è solo una precisazione eh, è successo di peggio ai fini dei risultati finali (vedasi Borriello buttato a terra sullo 0 - 0).

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Scusa ma doveva tagliarsi il braccio? Stavalo pure portando dietro la schiena, tra l'altro la palla ha pure girato verso di lui, è stato del tutto fortuito. Ok, c'è stato, ma del tutto involontario, direi diverso dal colpo alla gola a Pinilla caduto in area (non lo reputo un rigore netto ma di sicuro più che del fallo di mano involontarissimo). Comunque è solo una precisazione eh, è successo di peggio ai fini dei risultati finali (vedasi Borriello buttato a terra sullo 0 - 0).
    Quello di Pinilla se è stato nel primo tempo non l'ho visto, l'ho perso.
    Quello a nostro favore c'era perchè comunque la distanza tra Balzaretti e il giocatore che l'aveva deviata era di qualche metro e comunque col tocco ha leggermente infastidito il possibile intervento di un altro giocatore
    Punti di vista

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Pareggio giusto, alla faccia della poca qualità e della difesa colabrodo (che rimane un mezzo scolapasta).

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Inter 0 - 0 Juventus

Veramente una bella partita. I primi 10/15 sono stati di prudenza, poi le squadre sono partite in quarta . Non c'è stata che ha dominato di più, tutte e due le formazioni hanno attaccato e difeso senza sosta con occasioni da entrambe le parti, forse un pò più colossali quelle della juve. Grande ritmo fino al 70esimo dopodiché è sopraggiunta la fatica e le squadre si sono ben viste dall'esporsi troppo. Il pareggio alla fine è stato il risultato più giusto.

Come tifoso devo dire che il mio ottimismo non era infondato e che la squadra si è dimostrata all'altezza di competere con le grandi e quindi per il titolo. Buoni margini di miglioramento in difesa, ora bisogna vedere se riusciranno a mantenere il ritmo per tutto l'anno.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Inter 0 - 0 Juventus

Veramente una bella partita. I primi 10/15 sono stati di prudenza, poi le squadre sono partite in quarta . Non c'è stata che ha dominato di più, tutte e due le formazioni hanno attaccato e difeso senza sosta con occasioni da entrambe le parti, forse un pò più colossali quelle della juve. Grande ritmo fino al 70esimo dopodiché è sopraggiunta la fatica e le squadre si sono ben viste dall'esporsi troppo. Il pareggio alla fine è stato il risultato più giusto.

Come tifoso devo dire che il mio ottimismo non era infondato e che la squadra si è dimostrata all'altezza di competere con le grandi e quindi per il titolo. Buoni margini di miglioramento in difesa, ora bisogna vedere se riusciranno a mantenere il ritmo per tutto l'anno.
    Inzomma, con Lucio e Milito ho soffiato.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Brutta partita (sono interista).
    Con Eto'o centrale era meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •