Io ho visto Eto'o nel primo tempo che saltava i difensori (immobili) come birilli e che poi facevano i salvataggi all'ultimo. Nel secondo ho visto Bip Bip Ballerina in arte Melo che riprendeva il pallone con una svolazzata in difesa.
Io ho visto Eto'o nel primo tempo che saltava i difensori (immobili) come birilli e che poi facevano i salvataggi all'ultimo. Nel secondo ho visto Bip Bip Ballerina in arte Melo che riprendeva il pallone con una svolazzata in difesa.
Ultima modifica di goku super sayan III; 03-10-2010 alle 23:38
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Be' anche Iaquinta ha sprecato, bastava mettersi mezzo metro più dietro e non sarebbe stato in fuorigioco.
si intendevo anche quello
comunque questa volta il calcio italiano non si può lamentare perchè lo spettacolo c'è stato ed il derby d'italia non ha deluso, anzi
Ultima modifica di goku super sayan III; 03-10-2010 alle 23:39
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Io invece là lo trovo sprecato.
Mah, non esageriamo. Stasera ho sbadigliato non poco, non per le occasioni che comunque ci sono state e anche clamorose, ma per il gioco blando da parte di entrambe le squadre. Anche il pubblico interista un po' troppo moscio, direi che l'appagamento cominci a farsi sentire.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Ecco i risultati della sesta giornata:
Udinese 1-0 Cesena
Parma 0-1 Milan
Lecce 1-0 Catania
Bologna 1-1 Sampdoria
Chievo 0-0 Cagliari
Fiorentina 1-2 Palermo
Genoa 2-1 Bari
Lazio 1-0 Brescia
Napoli 2-0 Roma
Inter 0-0 Juventus
Il derby d'Italia a reti bianche, risultato giusto per quanto visto in campo. Intanto la Lazio conquista la vetta della classifica battendo il Brescia. Napoli vincitore al San Paolo.
Vabbè direi che da juventino posso essere contento delle prestazione della squadra in queste due ultime partite. Era qui che si doveva vedere la vera juve, due trasferte in campi difficilissimi e ne siamo usciti imbattuti da entrambe le squadre giocando due buone partite, la mano di Del Neri si fa sentire, si sta raggiungendo un po' di equilibrio tra difesa e attacco, speriamo di continuare così...
Per quanto riguarda i singoli mi sono ricreduto un po' su De Ceglie, mi è piaciuto anche Aquilani, gli altri si confermano i buoni giocatori che sono stati dall'inizio. Finalmente la difesa si fa vedere, una mia grande nota di merito va a Eto'o, tra i 28 in campo era un gradino sopra tutti, non lo ferma nessuno quando parte, non lo avevo mai visto tanto in forma come quest'anno, il Barcellona non avrebbe mai dovuto venderlo, peccato ancora più grave averlo scambiato con Ibra e per giunta con una bella somma di milioni in più!
Evvai ultimi in classifica e figura di merda mai vista.