Pagina 25 di 138 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Io ho visto Eto'o nel primo tempo che saltava i difensori (immobili) come birilli e che poi facevano i salvataggi all'ultimo. Nel secondo ho visto Bip Bip Ballerina in arte Melo che riprendeva il pallone con una svolazzata in difesa.

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Inzomma, con Lucio e Milito ho soffiato.
    diciamo che nelle occasioni dell'inter siamo stati bravi a difendere (e anche un pò fortunati) mentre in quelle della juve abbiamo sprecato qualcosa (vedi quagliarella e Iaquinta)
    Ultima modifica di goku super sayan III; 03-10-2010 alle 23:38
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Be' anche Iaquinta ha sprecato, bastava mettersi mezzo metro più dietro e non sarebbe stato in fuorigioco.

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

si intendevo anche quello

comunque questa volta il calcio italiano non si può lamentare perchè lo spettacolo c'è stato ed il derby d'italia non ha deluso, anzi
    Ultima modifica di goku super sayan III; 03-10-2010 alle 23:39
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Brutta partita (sono interista).
    Con Eto'o centrale era meglio.
    Eto'o molto meglio sulla fascia.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Io invece là lo trovo sprecato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    si intendevo anche quello

comunque questa volta il calcio italiano non si può lamentare perchè lo spettacolo c'è stato ed il derby d'italia non ha deluso, anzi
    Mah, non esageriamo. Stasera ho sbadigliato non poco, non per le occasioni che comunque ci sono state e anche clamorose, ma per il gioco blando da parte di entrambe le squadre. Anche il pubblico interista un po' troppo moscio, direi che l'appagamento cominci a farsi sentire.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Ecco i risultati della sesta giornata:

Udinese 1-0 Cesena
    Parma 0-1 Milan
    Lecce 1-0 Catania
    Bologna 1-1 Sampdoria
    Chievo 0-0 Cagliari
    Fiorentina 1-2 Palermo
    Genoa 2-1 Bari
    Lazio 1-0 Brescia
    Napoli 2-0 Roma
    Inter 0-0 Juventus

Il derby d'Italia a reti bianche, risultato giusto per quanto visto in campo. Intanto la Lazio conquista la vetta della classifica battendo il Brescia. Napoli vincitore al San Paolo.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Vabbè direi che da juventino posso essere contento delle prestazione della squadra in queste due ultime partite. Era qui che si doveva vedere la vera juve, due trasferte in campi difficilissimi e ne siamo usciti imbattuti da entrambe le squadre giocando due buone partite, la mano di Del Neri si fa sentire, si sta raggiungendo un po' di equilibrio tra difesa e attacco, speriamo di continuare così...

Per quanto riguarda i singoli mi sono ricreduto un po' su De Ceglie, mi è piaciuto anche Aquilani, gli altri si confermano i buoni giocatori che sono stati dall'inizio. Finalmente la difesa si fa vedere, una mia grande nota di merito va a Eto'o, tra i 28 in campo era un gradino sopra tutti, non lo ferma nessuno quando parte, non lo avevo mai visto tanto in forma come quest'anno, il Barcellona non avrebbe mai dovuto venderlo, peccato ancora più grave averlo scambiato con Ibra e per giunta con una bella somma di milioni in più!

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Evvai ultimi in classifica e figura di merda mai vista.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •