FF VI se magari lo traducevano in italiano avrebbe avuto piu' risalto.
io non critico la posizione di MGS e FF VII semplicemente per il fatto che non c'è nulla da criticare visto che è una classifica soggettiva,quindi varia da persona a personacomunque se proprio vuoi saperlo MGS è passato pure lui,ha una giocabilità da neolitico, infatti lo volevo riprendere in mano ma mi cadevano le braccia,la trama non basta per farlo salvare dall'età (qua mi truciderete,ma un action che ha piu' di 10 anni mi risulta ingiocabile nel 2010,a chi piace ancora oggi è perchè è legato a dei ricordi passati),invece per FF VII è differente perchè i JRPG sono rimasti invariati negli anni ,quindi sono godibili anche quelli vecchi .
Te non hai ancora capito che sta classifica è una cosa soggettiva se per te non è da top 10 per altri magari lo è![]()

comunque se proprio vuoi saperlo MGS è passato pure lui,ha una giocabilità da neolitico, infatti lo volevo riprendere in mano ma mi cadevano le braccia,la trama non basta per farlo salvare dall'età (qua mi truciderete,ma un action che ha piu' di 10 anni mi risulta ingiocabile nel 2010,a chi piace ancora oggi è perchè è legato a dei ricordi passati),invece per FF VII è differente perchè i JRPG sono rimasti invariati negli anni ,quindi sono godibili anche quelli vecchi .