Risultati da 1 a 10 di 229

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Mha, se la lista è stata eletta dall'utenza, allora siamo di fronte ad un chiaro esempio di ignoranza videoludica, perchè non essendoci in quella lista titoli come FFVI, God hand, Ico, Okami, Psychonauts, Beyond good & evil, MGS2, Crash, Spyro, Silent hill, i primi Resident evil, Farheneit e un sacco di altri mostri, fa vedere quanto il primo in classifica sia solo la moda del momento e di come le vere perle siano spesso ignorate e sottovalutate... e questo è triste
    magari per altri i titoli da te nominati non sono perle,quindi non sono stati votati ,poi c'è da dire che molti titoli vecchi oramai come giocabilità sono passati quindi è giusto che non siano presenti ( ad esempio crash ai suoi tempo era un capolavoro,se ora lo confronti con un gioco moderno le prende di santa ragione )

tipo a me MGS 2 da quel poco che mi ricordo non era piaciuto.
    poi fai l'esempio di FF VI , ma non so quanti lo abbiano giocato e anche altri esempi che hai fatto sono titoli poco conosciuti alle masse

P.S.
    A parte il fatto che uncharted 2 è un ottimo titolo quindi nella top 10 ci sarebbe anche potuto stare(anche se io non l'avrei messo primo), cmq è anche abbastanza normale che un titolo nuovo ha piu' possibilità di essere in quella classifica visto che tutti lo hanno ben presente
    Ultima modifica di sackula; 01-10-2010 alle 23:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •