Voglio una classifica dove a votare siano i recensori delle più importanti riviste e siti dei videogiochi.
Altro che una manciata di casual-sbarbati.
(W le basette ahahahah)
Voglio una classifica dove a votare siano i recensori delle più importanti riviste e siti dei videogiochi.
Altro che una manciata di casual-sbarbati.
(W le basette ahahahah)
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
uncharted due e' un gran bel gioco e a mio parere merita il primo posto,dispiace per red dead solo nono pero bisogna anche considerare che sono i miei giochi preferiti.....comunque non si puo stipulare una classifica del genere ne mai si potra perche alla fine i gusti sono personali
I gusti son personali fino a un certo punto, perchè ad esempio anche se a me non piace gran turismo o i giochi di guida in generale posso comunque ammettere che è un gran gioco, bella grafica sonoro giocabilità ecc... Altrimenti il alvoro del recensore e sopratutto la parte riguardante i voti, quasi non avrebbe senso...*
non sono molto daccordo.. uncharted si merita tutto, però nella lista mancano molti titoloni sony a partite da gow, passando per jak e ratchet...e anche killzone
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Non sono proprio d'accordo, Uncharted 2 primo la dice tutta. Non solo mi sento preso per il culo vedendo un gioco che non mi è piaciuto primo, ma anche non vedendo MGS2, Bioshock, Folklore e altre perle.
Uncha ci può anche stare nei 10 ma dal 5 in giù...prima la saga *MGS poi in ordine sparso GTASA RE2 SH2 GOW PE2 e alcuni tra quelli citati sulla fiducia (per le belle cose che ho sentito visto che non li ho giocati) tipo *shadow of the colossus ,FF ma mai e poi mai un CoD per principio!*