Risultati da 1 a 10 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Credo che pure te se all'Inter non avessero dato un rigore come quello su Cassani saresti deluso.
    In realtà non era assolutamente rigore perché il primo a commettere fallo è proprio Cassani, nonostante l'immagine sia di qualità molto bassa si vede benissimo il numero della maglietta di Chivu deformarsi perché Cassani la tira nettamente per avvantaggiarsi su Chivu che poi cade a terra. Tutte le altre lagne sembrano un po' tanto per provarci, probabilmente l'arbitro avrebbe fatto bene a tirar fuori qualche cartellino giallo in più. Per il resto il primo tempo poteva finire benissimo 3-0 per l'Inter poi ognuno vede le partite come vuole.

Credo che il vero scandalo della giornata sia stata la presenza di Bergonzi ad Udine, non tanto per il mancato rigore ed espulsione sullo 0-0 ma per la designazione stessa: Bergonzi non arbitrava la Juve dopo il famoso Napoli-Juventus 3-1 dell'autunno 2007 con 2 rigori per il Napoli, dopo quella partita Bergonzi fu letteralmente messo in croce non arbitrò in serie A, fece una volta il quarto uomo, fino alla pausa natalizia e non ha arbitrato la Juventus fino ad oggi; mi chiedo con quale spirito si sia presentato oggi in campo e cosa avrebbe dovuto vedere per osare fischiar un rigore contro la Juve?
    Ultima modifica di Kaji; 20-09-2010 alle 00:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •