Questo l'ho detto solo per farti capire perchè mi esprimo in un certo modo. Cerco di essere moderato.
Ti riferisci al nuovo metodo di distribuzione dei diritti televisivi? Se non sbaglio dovrebbe essere un pò più equo (ci voleva poco), però non si capisce perchè in una competizione che si definisce "sportiva" debbano esserci delle squadre a cui è riconosciuto un diritto maggiore alle altre, in base alla storia e al numero dei tifosi (statistiche tra l'altro discutibili) o qualsiasi altro parametro. Le risorse dovrebbero essere distribuite in modo uguale per tutti, altrimenti alcune partono in vantaggio. Poi se una squadra ha un presidente più facoltoso di un'altra è già un'altro conto ma i soldi che si danno per i diritti televisivi dovrebbero essere dati in parti uguali a ciascuno.
Guarda io ti capisco benissimo. Specialmente quando si è in lotta per qualcosa perdere punti così è irritante. Probabilmente io sono più tranquillo perchè tanto so che quest'anno lottiamo per l'undicesima posizione.
Credo che pure te se all'Inter non avessero dato un rigore come quello su Cassani saresti deluso.
Inoltre il non essere un fatto isolato, ma che si ripete spesso nella stagione, speciamente per alcune squadre, accentua il malcontento e non mi sento di dire che sia completamente ingiustificato.





Rispondi Citando