Pagina 14 di 138 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Il rigore c'era però dire che vi stanno buttando giù a forza non direi. Piuttosto avreste da ringraziare Milito che si è magnato una miriade di gol, mannaggia a lui.
    Quoto tutto, fortuna che l'africano si dà ancora da fare.

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Il rigore c'era però dire che vi stanno buttando giù a forza non direi. Piuttosto avreste da ringraziare Milito che si è magnato una miriade di gol, mannaggia a lui (ce l'ho al fantacalcio )
    Be', facile per te parlare. Il gol fantasma di Cavani l'ho sottolineato, ho sottolineato a seconda giornata il gol regolare di Kroldrup, non è che però ti stai scordando il rigore regalato alla Fiorentina con la Lazio? A noi favori non ne hanno fatti, per niente, anzi al contrario e ne paghiamo molto amaramente le conseguenze.
    Tra l'altro, di contatti in area, ce ne sono stati parecchi: Cassani, Hernandez, Maccarone, Nocerino; il secondo lo tolgo, il quarto non era cosa da rigore, il secondo ci stava quasi ma non l'ha toccato abbastanza e non sarebbe stato giusto darlo, il primo era limpido. Non lo so, devono buttarci a terra altre 4 volte per un rigore solo? Certo, Milito s'è mangiato i gol, ma pure noi abbiamo avuto le nostre occasioni, e parlando di Milito c'è da dire che una delle famose palle gol era in fuorigioco quindi il gol sarebbe stato solo un furto.
    Da uno che si vede danneggiata la squadra m'aspettavo un po' di solidarietà, non "gne gne gne se perdete è colpa vostra perché è anche colpa nostra se abbiamo perso".

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sono pessimista, e dico che la squadra che domenica scorsa ha fatto penare i tricampioni nerazzurri, oggi non è scesa in campo.

Vinciamo e portiamo a casa.

Predefinito

Ecco qua i risultati di oggi:

Bari - Cagliari 0-0
    Cesena - Lecce 1-0
    Chievo - Brescia 0-1
    Palermo - Inter 1-2
    Parma - Genoa 1-1
    Roma - Bologna 2-2
    Udinese - Juventus 0-4

Colpisce il poker della Juventus, che da quanto ho visto ha giocato una partita ottima. L'Inter espugna il Barbera, anche se forse il risultato più giusto era il pareggio, la Roma si fa rimontare dal Bologna mentre il Cesena continua la sua marcia trionfale e va in vetta insieme all'Inter. Il Chievo perde la leadership e viene raggiunto dal Brescia a quota 6. Pareggio tra Parma e Genoa e tra Bari e Cagliari (anche se i padroni di casa per il secondo tempo meritavano qualcosa di più.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Be', facile per te parlare. Il gol fantasma di Cavani l'ho sottolineato, ho sottolineato a seconda giornata il gol regolare di Kroldrup, non è che però ti stai scordando il rigore regalato alla Fiorentina con la Lazio? A noi favori non ne hanno fatti, per niente, anzi al contrario e ne paghiamo molto amaramente le conseguenze.
    Tra l'altro, di contatti in area, ce ne sono stati parecchi: Cassani, Hernandez, Maccarone, Nocerino; il secondo lo tolgo, il quarto non era cosa da rigore, il secondo ci stava quasi ma non l'ha toccato abbastanza e non sarebbe stato giusto darlo, il primo era limpido. Non lo so, devono buttarci a terra altre 4 volte per un rigore solo? Certo, Milito s'è mangiato i gol, ma pure noi abbiamo avuto le nostre occasioni, e parlando di Milito c'è da dire che una delle famose palle gol era in fuorigioco quindi il gol sarebbe stato solo un furto.
    Da uno che si vede danneggiata la squadra m'aspettavo un po' di solidarietà, non "gne gne gne se perdete è colpa vostra perché è anche colpa nostra se abbiamo perso".
    Si ok ci hanno regalato un rigore utilissimo ai fini del risultato tra l'altro (siamo proprio penosi -_-')
    Ti ho già detto che il rigore c'era cosa devo fare di più?
    Se vogliamo dirla tutta hanno anche fermato Eto'o per fuorigioco inesistente ed era davanti al portiere con Milito che poteva essere servito a porta vuota.
    Si vi hanno danneggiato sul rigore (quello di Cassani è evidente).
    Io non sto facendo nessun gnè gnè. La vittoria dell'Inter per me poteva starci, questo non toglie che non sia stata limpida.

Peraltro quì non si accetta nessuna minima provocazione a riguardo per scelte di moderazione. La distinzione tra critica a una squadra, arbitro, e offesa a un'utente non è molto chiara. Di punizioni (gol, rigori, fuorigiochi ) campate in aria ne ho già ricevuta una (non nello specifico quì, ma in zone "limitrofe"), altri modi per evitarle non ne conosco.

E comunque il mio è solo un consiglio. Incazzandosi non si ottiene niente, solo dei gran mal di stomaco. Certo quando se ne subisce troppe non si riesce a stare tranquilli. Purtroppo le cose non cambiano. Blatter si è impuntato, la moviola in campo non la metteranno e ora qualcuno comincia addirittura a toglierla dalle televisioni. La filosofia che si persegue non è quella di evitare gli errori, ma di non farli vedere, nasconderli.
    La mia non è una critica a qualche squadra in particolare, ma alla conduzione generale che la FIFA sta portando avanti in tema arbitrale.

Predefinito

Si ok ci hanno regalato un rigore utilissimo ai fini del risultato tra l'altro (siamo proprio penosi -_-')
    Ti ho già detto che il rigore c'era cosa devo fare di più?
    Mah, non mi sembravi tanto onesto ma se la metti così, va bene.

Se vogliamo dirla tutta hanno anche fermato Eto'o per fuorigioco inesistente ed era davanti al portiere con Milito che poteva essere servito a porta vuota.
    Ancora prima c'è stato un fuorigioco non fischiato a Milito che è andato al tiro e menomale che Sirigu è riuscito a pararla.

Si vi hanno danneggiato sul rigore (quello di Cassani è evidente).
    Io non sto facendo nessun gnè gnè. La vittoria dell'Inter per me poteva starci, questo non toglie che non sia stata limpida.
    Anche per me poteva starci, senza quel rigore limpido, anzi sarei stato il primo a dirlo perché le cavolate difensive sono state troppe. Fatto sta che fra Udinese e Palermo l'Inter ha collezionato 4 punti.

Peraltro quì non si accetta nessuna minima provocazione a riguardo per scelte di moderazione. La distinzione tra critica a una squadra, arbitro, e offesa a un'utente non è molto chiara. Di punizioni (gol, rigori, fuorigiochi ) campate in aria ne ho già ricevuta una (non nello specifico quì, ma in zone "limitrofe"), altri modi per evitarle non ne conosco.
    Non è di mia competenza questo, spiacente, lol.

E comunque il mio è solo un consiglio. Incazzandosi non si ottiene niente, solo dei gran mal di stomaco. Certo quando se ne subisce troppe non si riesce a stare tranquilli. Purtroppo le cose non cambiano. Blatter si è impuntato, la moviola in campo non la metteranno e ora qualcuno comincia addirittura a toglierla dalle televisioni. La filosofia che si persegue non è quella di evitare gli errori, ma di non farli vedere, nasconderli.
    Senza contare che, malafede o meno, visto che le nuove regole per i diritti televisivi le hanno fatte per "premiare" certe squadre in particolare a discapito di altre, così non si fa altro che danneggiare ancora di più le "piccole" (economicamente parlando, noi percepiamo pochissimo (e infatti abbiamo la rosa più giovane della Serie A)).

La mia non è una critica a qualche squadra in particolare, ma alla conduzione generale che la FIFA sta portando avanti in tema arbitrale.
    Chiaro.

Comunque cerca di capirmi, l'anno scorso siamo stati penalizzati talmente tanto che persino il Napoli (a cui 10 punti mancavano) era tranquillo rispetto a noi, basti vedere lo spareggio con la Samp. o la famosa partita a Genova contro il Genoa dove è successo l'inenarrabile. Magari io vedo nero dove non c'è (ma c'è, è sicuro) però per molte squadre il campionato inizia a diventare falsato, nel bene e nel male.
    Ultima modifica di Goge; 19-09-2010 alle 19:36

Predefinito

Bene, ora torniamo a parlare di calcio oppure continuiamo a farci pippe mentali sugli arbitraggi?

Comunque ricordo il posticipo Sampdoria-Napoli questa sera.

Predefinito

L'arbitro è in campo, ergo è anche lui Calcio. O è meglio dire "direttore di gara", che ha anche più verità?

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Mi aspettavo una juve stanca e un udinese più motivato a cercare punti dopo l'evitabile sconfitta con l'inter e una classifica senza punti. Invece stavolta tutti bene, buono il gioco su tutti i fronti, si vedono passi in avanti rispetto la scorsa giornata (dove c'erano già stati passi in avanti rispetto a Bari). Vediamo che succede più avanti...

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sono pessimista, e dico che la squadra che domenica scorsa ha fatto penare i tricampioni nerazzurri, oggi non è scesa in campo.

Vinciamo e portiamo a casa.
    Verificheremo nella prossima giornata.
    Tanto è tutto uguale: anche il Palermo li ha fatti penare, stesso risultato e prossima giornata contro di noi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    L'arbitro è in campo, ergo è anche lui Calcio. O è meglio dire "direttore di gara", che ha anche più verità?
    Ma gli errori arbitrali ci sono in tutte le partite, è inutile parlarne fino alla morte in ogni giornata. Non dico che non si dovrebbe dire nulla sull'operato degli arbitri, però capisci bene che il topic cerca di mettere in risalto il calcio giocato non gli episodi arbitrali. Vabbè, se poi sentite tutto questo bisogno di parlare di episodi arbitrali fate pure, il mio è solo un consiglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •