Pagina 44 di 296 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Del Piero segna solo contro gli scarponi (sarà dieci anni che sento quest'ultima).
    Questa è una blasfemia messa in piedi anche dai media o almeno da alcuni critici (che di calcio sanno poco o niente) che forse avranno dei conti in sospeso con lui, boh... non c'è altra spiegazione.

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Ma mi pare che qualsiasi cosa accadda: Marotta merda, Del Neri al rogo
    Dissi le stesse cose su Johnny Secchino, Cobolli Papaveri e Omino Blanc il giorno dopo che si insediarono... com'è andata a finire?

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Mi permetto il doppio post perchè ho appena letto questa dichiarazione e merita un post a parte.

"E' una situazione che deve far riflettere un po': la squadra regge bene l'urto emotivo, anche in momenti difficili, recuperando situazioni importanti, e poi si perde magari in momenti in cui dovrebbe amministrare molto meglio la partita. Direi che forse abbiamo peccato nella voglia di fare il quarto gol, quando invece probabilmente si doveva placare...''

tuttojuve

Ma ha visto la stessa partita quest'uomo?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

C'entra poco la sostituzione di Iaquinta con Marchisio, mancavano pochi minuti, si doveva gestire il risultato e la Juve ci stava riuscendo, poi quello ti tira il gollasso e non c'è Del Neri, Giannetti o Marchisio che tenga. E' sfiga.
    Io non mi aggrappo a quello, ma penso ai primi due gol presi

Sui problemi nei vari reparti mi trovo d'accordo con Naoto, anche se per me non è un caso che Sissoko abbia avuto un calo pauroso da un anno a questa parte, e io provvederei a venderlo.

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Problemi per la Juventus: Paolo De Ceglie, infortunatosi contro il Lech Poznan. è stato sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione del muscolo lungo adduttore della gamba destra. Previsto uno stop di 15 giorni.

calciomercato.com
    E con Traorè fuori causa rivedremo Grosso?

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

vi siete scatenati eh,lo sapevo!
    @ sakuragi
    benitez non sarà un big per te ovviamente,ma vale 1000 del neri!
    ps
    il mio discorso su del piero è un altro,ad esempio io dirigente non prendo diego (24 anni) se c'è del piero che è l'icona della squadra e la bandiera recordman di tutto,infatti diego (buon giocatore) si è bruciato,infatti negli ultimi anni (dai tempi di ibra con delpiero riserva,ma all'epoca nessuno fiatava) in attacco si prendono i nessuno,amauri,iaquinta,quagliarella.....
    provate a entrare in campo sapendo che se sbagli un passaggio,c'è già l'icona che si alza dalla panchina e vediamo se rendete al 100%!
    Ultima modifica di enzo680; 17-09-2010 alle 16:25
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Benitez non sarà un big per te ovviamente, ma vale 1000 del neri!
    Sarà...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sarà...
    a livello di carriera non si può neanche paragonare del neri a benitez,su questo non ci sono dubbi!

sai a chi ti paragono del neri (non come modo di giocare) a mazzone,cioè buono in provincia;ti ripeto se avessi saputo che aveva addirittura 60 anni,non avrei avallato la sua scelta.
    sai che oggi mi rendo conto che abbiamo gente che non pensa in grande?
    Ultima modifica di enzo680; 17-09-2010 alle 15:13
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Del neri a 60 anni non ha mai allenato una squadra big, da puntare allo scudetto, se non una breve parentesi di qualche mese alla roma presa in corsa, in un anno difficile per la società che mi pare finì 7^ - 8^. Per questo non credo che adesso sia in grado di trasformarsi in un vincente, per lo meno io non ne ho mai creduto che potesse essere l'uomo che riportava la juve allo scudetto, al massimo un allenatore per la fase di trasizione della squadra, per dare un po' d'ordine all'inizio della ricostruzione fino a quand'è ora di tornare a fare veramente sul serio.
    Staremo a vedere prossimamente come verrà gestito il mercato in caso di ritorno in champions league e incremento dei fondi, allora li si potrà anche giudicare veramente il lavoro di marotta

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Io credo che con l'infortunio di De Ceglie è arrivato il momento di provare Chiellini terzino... secondo me sarebbe una buona idea con Legrottaglie e Bonucci centrali (sperando che riescano a trovare la loro dimensione)... pero non mi dispiacerebbe neanche Grosso... forse meglio di De Ceglie sarà (il che non mi sembra tanto difficile da realizzare)...

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    in attacco si prendono i nessuno,amauri,iaquinta,quagliarella.....
    provate a entrare in campo sapendo che se sbagli un passaggio,c'è già l'icona che si alza dalla panchina e vediamo se rendete al 100%!
    Diego non era il signor nessuno. E' stato preso per giocare titolare e gli sono state date in mano le chiavi della squadra. Se poi ha sbagliato l'impossibile, non è colpa di Del Piero. Quando ci sarà un giocatore che segna e gioca meglio di lui, allora si accomoderà definivamente in panchina. Ancora quel giocatore non lo abbiamo, c'è poco da fare. Nonostante lo abbiamo cercato e lo abbiamo lanciato con cieca fiducia, quel giocatore ha fallito. Diego ne ha sbagliati 1000 di passaggi, ha sbagliato un rigore a Bari, ha sbagliato di tutto e di più e Del Piero non era pronto a subentrargli, dato che l'anno scorso avevano ruoli differenti.
    C'è da notare poi che dopo calciopoli, non abbiamo avuto la disponibilità economica per puntare ad un big nel ruolo di seconda punta. Tra l'altro neanche ce ne sono nomi adatti, escludendo ovviamente i vari incedibili Rooney, Messi e compagnia bella.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •