Io lo vedo in posizione più avanzata.
Dovrebbe occupare un ruolo alla Pirlo o meglio ancora alla Perrotta. Per lo meno alla Roma e a Liverpool era impiegato in quel ruolo.In questa Juve andrebbe a giocare come centrale di centrocampo a fare il regista con la licenza di effettuare incursioni nell'area avversaria. Di certo non è trequartista.
Ultima modifica di Darkito; 18-09-2010 alle 16:43 Motivo: avevo sbagliato
Domani a centrocampo giocheranno Melo e Marchisio, ancora non è arrivata l'ora di Aquilani. Lo ha confermato Del Neri in un'intervista su tuttojuve.com
Probabili formazioni:
Udinese (3-4-2-1): Handanovic; Coda, Zapata, Domizzi; Isla, Asamoah, Inler, Pasquale; Sanchez, Di Natale, Floro Flores. A disposizione: Belardi, Cuadrado, Abdi, Pinzi, Benatia, Corradi, Angella. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ferronetti, Basta, Denis.
Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, F. Melo, Marchisio, Pepe; Amauri, Quagliarella.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Rinaudo, Del Piero, Sissoko, Aquilani, Iaquinta. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Martinez, De Ceglie, Traorè
No, si sposta Grygera sulla fascia mancina. Grosso e Salihamidzic non verranno più reintegrati nella rosa della Juve a detta di Del Neri.
Ultima modifica di michele longobardi; 18-09-2010 alle 17:56
Quel Marchisio non mi isipira troppa fiducia, punterei sul sicuro con Sissoko titolare. E si puo fare uno sforzo per De Ceglie a disposizione, magari lasciando fuori Rinaudo.![]()
Chiellini terzino sarebbe una boiata. Ti giochi il centrale migliore, lo piazzi in un ruolo in cui non è mai stato un granché, e metti in campo due centrali troppo simili, che rischierebbero di annullarsi a vicenda (per dire, io piuttosto farei giocare Rinaudo, e non sono esattamente un suo fan). Pure Grosso lasciamolo stare. De Ceglie, pur con tutti i suoi limiti, corre. L'ex Lione ha la mobilità di un nano da giardino... Grygera fuori ruolo è effettivamente la soluzione meno peggio.
Mamma mia, e questo la dice lunga...