Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Primo, a confronto con l'età di Balotelli gli è nonno, quindi miravo sottolineare la disparità di anni con quel 30enne.
Secondo, quei soldi verranno reinvestiti per quello o per Kuyt.
Se arriva, arriverà per meno, ma anche questo l'ho detto per farti capire quanto molto stupido mi sembra vendere un giocatore giovane, italiano e potenzialmente forte per un giocatore sopravvalutato, vecchio (in confronto), costoso e meno abile.
E non dirmi che quei soldi non servano per essere reinvestiti su lui o Kuyt, di certo non serviranno per il bilancio, a quello ci pensa papà Moratti.
Mascherano ha 6 anni in più di Balotelli, non esageriamo e comunque non vedo cosa centri con la vendita dell'attaccante.
La mossa è sicuramente sbagliata se poi si va a comprare un rimpiazzo più vecchio, straniero, più scarso e più o meno su quella cifra. Boh, non capisco proprio il motivo, anche perchè non credo che Moratti improvvisamente si ricordi del bilancio, proprio nell'anno del triplete con tutti i soldi che sono arrivati.