scusate, piccola domanda: ho sentito alla radio che balottelli è stato venduto però non ho fatto in tempo a sentire a chi. si sa oppure è un mistero?
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MDguaXQtOTEzNw
Burdisso sembra acconsentire al passaggio alla Juve, un trasferimento che farebbe felice sia Inter che Juve, tranne la Roma ovvio.![]()
ed è questa la mia più grande preoccupazione,perchè non hanno lavorato per il futuro,un giovane da affiancarlo in modo da farlo crescere, in giro per il mondo non c'è?
in pratica 17 anni fà avevamo baggio pallone d'oro + un giovanotto di 19 anni,adesso quel giovanotto ha 36 anni e dietro c'è il nulla!
non so se sono riuscito a farmi capire,non abbiamo guardato mai al futuro ecco ciò che intendo!
Ultima modifica di enzo680; 28-07-2010 alle 12:41
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ieri s'è mosso qualcosa per Krasic alla Juventus, che non significa che arriverà al 100% Krasic.
Mah! Io credo che appena verrà ufficializzato il passaggio di Baptista all'Olympiacos la Roma alzerà l'offerta di quanto basta per convincere l'inter. Io credo che al massimo intorno a 6 milioni più bonus si chiuderà, anche perché altrimenti la Roma non avrebbe più convenienza e si butterebbe su Luisao.
Mexes ha praticamente rinnovato con la Roma, manca poco all'annuncio, a quel punto chi lo vuole dovrà pagare troppi soldi.
Raul credo che se ne sia andato perchè non è mai stato in buoni rapporti con Perez, e perchè ora la stella del Real Madrid è Cristiano Ronaldo, tralasciando che lui è in calo e che evidentemente nel prossimo Real c'è poco spazio.
Non credo che di quel record gliene importi qualcosa, anche perchè lui è gia il miglior marcatore della storia della Champions League e lo sarà sino al ritiro. Quello di miglior marcatore delle coppe europee importa solo ad Inzaghi, che poi ci sarebbe da dire che a Gerd Muller non sono stati conteggiati 5 gol in Intertoto mentre ad Inzaghi sì, ma è un altro discorso.
Ok, facciamo che non se non la pianti con i post monofaccina come questo che ho quotato, verrai di nuovo bannato, stavolta per 20 giorni![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=221017
Aguero possibile sostituto di Balotelli secondo il Mundo Deportivo, chissà quanto ci sia di vero.