Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 529

Discussione: Calciomercato 2010

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sta cosa del preaccordo non la sapevo. Beh Marotta non è l'ultimo arrivato! XD
    Non sta sui giornali infatti, è una news che è arrivata a me, niente di misterioso, nel web la puoi trovare se cerchi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Che ci crediate o no, oggi in un bar in centro a Brescia ho visto SuperMario con tanto di Ferrari California nera e Stragnocca al seguito. Ero con amici e gli abbiamo chiesto cosa sarà del suo futuro e lui tutto contento ha detto che non può dire niente.

Ps: Questo lo devo dire però: Mi sta un gran simpatico però è proprio un tamarro di quelli forti. Nike a stivaletto viola tutte lucide, collanona gigante e al dito un anello tutto d'oro.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Secondo Sportmediaset entro le prossime 48 ore ci sarà la firma definitiva tra l'Inter e il City per Balotelli. All'Inter andranno 30 milioni più 5 di bonus, mentre il giocatore prenderà 4 milioni a stagione.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Giusto perchè era italiano, pareva brutto.

A parte la facile ironia, era uno dei pochi talenti in erba del calcio italiano, covati fin dal vivaio, in una società come l'Inter (...), e lo si vende?

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

A quanto pare la cazzata la stanno facendo per davvero. Poi 35 milioni? bah, hanno pagato 19 per Kolarov.. Dopo anni di bei colpi si torna alle operazioni ad minkiam..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Giusto perchè era italiano, pareva brutto.

A parte la facile ironia, era uno dei pochi talenti in erba del calcio italiano, covati fin dal vivaio, in una società come l'Inter (...), e lo si vende?
    Soldi soldissoldi tanti soldi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Sì, compratevi il carpentiere 30enne Mascherano con questi sssoldi.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sì, compratevi il carpentiere 30enne Mascherano con questi sssoldi.
    Primo non ha trent'anni, secondo non è detto che arrivi (se viene tanto meglio) e, terzo, se arriva non arriva di certo per 30 milioni.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Secondo Marca Mourinho ha fatto una lista di tre giocatori per sostituire Raul e tra questi oltre a Hugo Almeida del Werder Brema e Mario Gomez del Bayern Monaco c'è anche Amauri.

Mi sembra molto probabile che sia solo un rumor.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Primo non ha trent'anni, secondo non è detto che arrivi (se viene tanto meglio) e, terzo, se arriva non arriva di certo per 30 milioni.
    Primo, a confronto con l'età di Balotelli gli è nonno, quindi miravo sottolineare la disparità di anni con quel 30enne.
    Secondo, quei soldi verranno reinvestiti per quello o per Kuyt.
    Se arriva, arriverà per meno, ma anche questo l'ho detto per farti capire quanto molto stupido mi sembra vendere un giocatore giovane, italiano e potenzialmente forte per un giocatore sopravvalutato, vecchio (in confronto), costoso e meno abile.
    E non dirmi che quei soldi non servano per essere reinvestiti su lui o Kuyt, di certo non serviranno per il bilancio, a quello ci pensa papà Moratti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •