Che ci crediate o no, oggi in un bar in centro a Brescia ho visto SuperMario con tanto di Ferrari California nera e Stragnocca al seguito. Ero con amici e gli abbiamo chiesto cosa sarà del suo futuro e lui tutto contento ha detto che non può dire niente.![]()
Ps: Questo lo devo dire però: Mi sta un gran simpatico però è proprio un tamarro di quelli forti. Nike a stivaletto viola tutte lucide, collanona gigante e al dito un anello tutto d'oro.![]()
A quanto pare la cazzata la stanno facendo per davvero. Poi 35 milioni? bah, hanno pagato 19 per Kolarov.. Dopo anni di bei colpi si torna alle operazioni ad minkiam..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Primo, a confronto con l'età di Balotelli gli è nonno, quindi miravo sottolineare la disparità di anni con quel 30enne.
Secondo, quei soldi verranno reinvestiti per quello o per Kuyt.
Se arriva, arriverà per meno, ma anche questo l'ho detto per farti capire quanto molto stupido mi sembra vendere un giocatore giovane, italiano e potenzialmente forte per un giocatore sopravvalutato, vecchio (in confronto), costoso e meno abile.
E non dirmi che quei soldi non servano per essere reinvestiti su lui o Kuyt, di certo non serviranno per il bilancio, a quello ci pensa papà Moratti.