Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
Che cazzo!La partita la dovevamo vincere! anche se ci siamo ripresi alla fine!!! gol regolare annullato,tiro di Di Natale che era dentro!loro gol che era su calcio d'angolo inesistente!
Ma per favore, abbiamo dormito per metà partita, non sarebbe stata una vittoria meritata sinceramente.

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Io ho appoggiato le sue scelte prima del Mondiale, ma qui siamo stati davvero penosi...
Io no, gia prima del mondiale leggendo le convocazioni sapevo che sarebbe andata a finire così, l'ipotesi più ottimista che avevo ci vedeva eliminati agli ottavi, a quanto pare siamo riusciti a fare peggio, dico solo una cosa, questo probabilmente è il peggior mondiale di sempre per l'Italia, perlomeno nel 1986 siamo riusciti a passare la fase a gironi.

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
Madonna che pena che facciamo, stessa fine della Francia. Abbiamo preso 3 gol da mongoloidi e ci siamo ripresi solo negli ultimi 10 minuti.
Non direi, almeno la Francia aveva un girone decente, il Messico è una buona squadra e l'Uruguay è ottima, noi chi avevamo nel girone? Squadre con cui probabilmente poteva vincere anche il Chievo, non scherziamo, a noi è andata molto molto peggio.

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
I giocatori professionisti non dovrebbero imparare a non mollare mai? Non so, a me pareva che camminassero.
Il problema sono proprio i professionisti, Lippi ha convocato gente finita che non ha più stimoli, Cannavaro andava pensionato subito, non importa chi convocava, chiunque sarebbe stato migliore in quel ruolo.
Anche Zambrotta, Gilardino, Iaquinta e Camoranesi andavano lasciati a casa, alla fine nomi promettenti c'erano, ma quando ci sono freni tanto evidenti non basta, alla fine in Italia si punta sempre sui grandi nomi o sulle garanzie, bisognerebbe rischiare di più, non credo si potesse puntare su chissà quali fenomeni, ma metà dei giovani che giocano in serie A sarebbe stata capace di giocare meglio dei suddetti.

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Ahimè, sono cose che capitano. Ormai dobbiamo puntare sugli Europei 2012, sperando magari di avere qualche fenomeno in forma in squadra.
Massì, pensioniamo questi zombie, convochiamo gente degna che magari un europeo prima della fine del mondo lo vinciamo