Risultati da 1 a 10 di 917

Discussione: Mondiali 2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Dimmelo tu chi doveva convocare Lippi... Credi che con Balotelli o Cassano la cosa sarebbe cambiata? Guarda che ha lasciato a casa due buoni giocatori, mica Roberto Baggio che da solo poteva trascinare la nazionale fino in finale.
    La nazionale è quella che è perchè arriva da una situazione disastrosa del suo campionato, dove invece di puntare sui giovani, le grandi squadre sono disposte ad andarle a cercare in mezzo al deserto il wu cumpra che fa le magie con le noci di cocco.
    ''Eh, ma perchè convoca quelli della Juve invece di quelli di squadre più forti gne gne!?!?'' e chi deve convocare se il campionato italiano lo vince da 4 anni una squadra straniera?
    I calciatori che c'erano in rosa per me erano buoni, direi che non c'è paragone tra la nazionale e le altre squadrette che c'erano nel girone... non è stato un problema di convocazioni o di moduli, secondo me è stata colpa della mentalità, è mancata la mentalità da grande squadra, e quando finalmente ha iniziato ad ingranare, ha tirato fuori 3 gol (quello annulato è regolare).

    Secondo me finché non si regolamenta seriamente questo flusso di immigrati nella serie A, la nazionale sarà quella che è.
    Ah,e ovviamente alla FGCI dovrebbero ben pensare di rilanciarsi con un nuovo progetto che miri ad un serio cambio generazionale.
    Allora posto che anche con i giocatori convocati si doveva vincere a mani basse queste partite. Però a casa qualcuno che poteva fare comodo c'è rimasto. Penso a Balzaretti, Aquilani (nonostante la pessima stagione), Cossu, Borriello, Rossi. Gente con delle motivazioni. In difesa, ancora ostinarsi su Cannavaro? Ha colpe su tutti i gol presi in questo mondiale! Senza contare che oggi doveva essere espulso, scandaloso semplicemente. Piuttosto prova Bonucci, o Criscito al centro. In attacco ha portato Gilardino come titolare che quest'anno non l'ha vista quasi mai, perlomeno da febbraio va avanti così. Iaquinta oggi inesistente così come nelle altre partite. Quagliarella invece mi ha sorpreso.
    Poi diamine non si può cambiare modulo ogni 20 minuti. Nelle prime 2 partite la cosa che era funzionata meglio era la coppia di centrocampo Montolivo-De Rossi. Quindi subito a cambiare per mettere un Gattuso bollito. Piuttosto se proprio vuoi un centrocampo a 3 metti Marchisio finalmente nel suo ruolo. Ecc.ecc.ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Meno male che Pirlo era un giocatore finito, oggi con il 60% della condizione fisica ha ridato vita a una squadra morta.
    Per dire al livello a cui stiamo
    Cioè ha fatto una partita normalissima, niente di trascendentale, ma capisco che nel nulla risalti. Comunque si serviva, ma non al posto di Montolivo. Per me doveva fare il trequartista nel 4231
    Ultima modifica di Jojo10; 24-06-2010 alle 23:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •