Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Il Domenech Fan Club apprezza questa cosa.

Comunque penso che tra i mille problemi di questa nazionale ci sia stato quello della difesa. Purtroppo se l'Italia non ha una buona difesa perde il suo punto d'appoggio. Abbiamo vinto un Mondiale grazie ai nostri difensori, eravamo abituati a non subire mai gol, e questa volta invece ci siamo ritrovati ad andare sempre sotto. Già considerando le amichevoli con Messico e Svizzera si era notata questa cosa.
OMMIODDIO ESISTE ANCORA QUELLA ROBA?
Povero Domenech...

Ad ogni modo sì, la difesa italiana faceva abbastanza cagare. Ma non solo, non c'è stato attacco nelle tre partite del girone se non negli ultimi 20 minuti di oggi.
Questo anche perché Lippi s'è deciso a far entrare Pirlo, ottimo per la pressione e i passaggi in zona d'attacco, e Quagliarella, che poi s'è dimostrato un fenomeno, negli ultimi 25 minuti. E la differenza s'è vista.
Mancavano giocatori che facessero la differenza, tutto qui. Per questo non ci siamo meritati di andare avanti.
Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
Ennò, a me del tricolore interessa fino a un certo punto, poi si vede l'intelligenza di una persona. Cioè, se a te o a lui piace ridere di gente (me compresa) a cui piace il calcio, non ho niente da ridire, ma poi quando qualcuno fa notare che è ridicolo, non cercate la ragione dietro la parola TROLL, perché si risulta solo maggiormente ridicoli.
Massì massì lasciali fare, che mi considerino ridicola solo perché tifo per la nazionale mi interessa poco.
(Sì, perché io tifo solo per la nazionale, del Campionato mi frega proprio niente)
Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Quoto, e poi non mi sembra che in questo topic c'è gente che si dispera (almeno io non sono così). Semplicemente si analizza una partita per ciò che è stata, scambiando tranquillamente delle opinioni.
Ma appunto.