Risultati da 1 a 10 di 1159

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    senti Michele un conto è tirare il 5 rigore e un conto è tirare il terzo o il quarto,non neghiamo l'evidenza,e non giriamo intorno alla minestra,del piero il 5 rigore in certe occasioni non lo tira,ma non lo biasimo,è una questione di carattere!
    quel grazie CICCIO era per dirgli grazie per aver sintetizzato il mio pensiero!
    bisogna anche fare la critica sui commenti altrui?
    Per me non c'è differenza tra terzo, quarto o quinto rigore, se per te è evidente sono opinioni tue, non mie e quindi non per forza condivisibili. Per me non è evidente. Punto.

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Beh se è così posso essere d'accordo, ma Del Piero e Nazionale ormai sono come la materia e l'antimateria, se vengono a contatto si annichilano a vicenda. Ho massima stima per questo giocatore ma Alex ha bruciato troppoe chances in maglia azzurra, per cui la decisione di Lippi di non portarlo è una delle poche che condivido.
    Eh, ma in Italia se cerchi qualità a chi ti rivolgi? Perchè bada, oltre alla qualità ci deve essere la testa, quindi Cassano e Balotelli lasciamoli stare. Perchè vedo molti lamentarsi della scarsa qualità, ma se poi uno fa il nome di Del Piero tutti a dire, eh ma non ha mai fatto nulla. Ok, allora prendiamoci la Nazionale senza qualità e non lamentiamoci.
    Ultima modifica di michele longobardi; 21-06-2010 alle 16:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •