Risultati da 1 a 10 di 1159

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma impegnandosi potevano competere perchè erano in grado di imbastire delle azioni da gol e di fermare i contrattacchi avversari. La Nuova Zelanda a parte fare la muraglia cinese...
    Ma io non è che stia difendendo la Nuova Zelanda, semplicemente mi pare sbagliato dare merda all'Italia a priori perchè questi se li doveva mangiare senza se e ma.
    Come ho già detto il calcio ci ha insegnato molte volte che il nome di una squadra o i giocatori che ci giocano, magari conosciutissimi in campo internazionale, non sono una certezza assoluta di vittoria.

Cristiano Ronaldo che dovrebbe dire? Hanno pareggiato contro la Costa D'avorio, ora si dirà pure che la Costa D'avorio è di un altro pianeta sopra la Nuova Zelanda per incattivire ancora, ma semplicemente il 90% delle grandi ha deluso contro squadre che venivano considerate moscerini.
    Magari qualificandoci e giocando contro l'Olanda potremmo tirare fuori la vera Italia, mi sembra troppo presto per darci spacciati a priori.
    Ultima modifica di Alessandro330; 20-06-2010 alle 22:32

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •