-
Prince
Io direi che molte volte la si mette molto sul tragico, come definire la Nuova Zelanda una squadra di serie Z prima di tutto.
Non sono bravi tecnicamente quanto i nostri ma sono strafavoriti su tutte le palle inattive, hanno metà della squadra alta sull'1.90, se devi fare un cross per gli attaccanti ed hai 3 difensori che li sovrastano di 10 centimetri c'è da sorprendersi se riescono ad anticipare le palle?
Oltretutto hanno un portiere che ha dimostrato di essere in forma, che contribuisce in maniera incredibile con le uscite e offre sicurezza alla difesa.
L'italia si è dimostrata povera di idee palla a terra, avrebbe dovuto fare cross bassi e veloci, come si è visto nell'azione De Rossi - Iaquinta, anche se aveva comunque tre uomini addosso, insomma la nuova Zelanda in difesa aveva un muro, è facile parlare quando si fa da spettatori, ma la loro difesa di salvataggi in extremis ne ha compiuti e non pochi, anche perchè praticamente era un assedio.
L'italia ha interpretato male la partita, doveva giocarla in maniera diversa ma i nostri demeriti non sono così superiori ai loro meriti.
Ultima modifica di Alessandro330; 20-06-2010 alle 21:44
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum