Pagina 59 di 116 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1159
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Questo è soggettivo. Ad esempio io gli stimoli li vedo, vedo anche la voglia di giocare e non mi pare proprio che Lippi se ne voglia andare a casa.
    Non lo critico per Cannavaro, perché se sta lì la colpa non è di lippi ma degli sponsor. Ma mettere marchisio fuori posto e tenerlo in campo, togliere pepe, non mettere iaquinta a sinistra, lasciare in campo criscito che fa il compitino e non ha mai uno spunto, mettere titolare gilardino senza un giocatore che gli dia la palla, cambiare mille volte la squadra, e finire i cambi con mezz'ora ancora da giocare... A me sembrano più di un indizio.
    Io continuerò a tifare Italia, ma mi sento preso in giro da questi pellegrini!

P.S.: non vinciamo una partita dall'anno scorso... e non è che abbiamo giocato con brasile e argentina...

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Invidio coloro che riescono a trovare del buono persino in questo disastroso scenario. Complimenti, siete dotati di una fiducia ed un attaccamento alla maglia azzura che va aldilà della mia comprensione.
    Abbiamo giocato contro dei quasi-dilettanti, alcuni dei titolari non hanno nemmeno una squadra di club. Abbiamo avuto la fortuna di giocare in uno dei gironi più facili, e non solo sulla carta, si è visto sul campo che la NZ e la Slovacchia sono praticamente il nulla e che il Paraguay si limita a fare il compitino. E il Paraguay almeno lo fa il compitino, noi manco quello. Rischiare di non passare il turno in questo girone la dice lunga.
    In queste due partite abbiamo visto una squadra sterile e inconcludente, da bocciare senza se e senza ma, come abbiamo finora bocciato l'Inghilterra e la Francia.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Invidio coloro che riescono a trovare del buono persino in questo disastroso scenario. Complimenti, siete dotati di una fiducia ed un attaccamento alla maglia azzura che va aldilà della mia comprensione.
    Abbiamo giocato contro dei quasi-dilettanti, alcuni dei titolari non hanno nemmeno una squadra di club. Abbiamo avuto la fortuna di giocare in uno dei gironi più facili, e non solo sulla carta, si è visto sul campo che la NZ e la Slovacchia sono praticamente il nulla e che il Paraguay si limita a fare il compitino. E il Paraguay almeno lo fa il compitino, noi manco quello. Rischiare di non passare il turno in questo girone la dice lunga.
    In queste due partite abbiamo visto una squadra sterile e inconcludente, da bocciare senza se e senza ma, come abbiamo finora bocciato l'Inghilterra e la Francia.
    sacrosanto!

a sto punto io vedo dura la vittoria anche al prossimo turno!
    Ultima modifica di fiffi; 20-06-2010 alle 20:07

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Io ho visto solo degli spaventapasseri vestiti di bianco in campo, se la "gloriosa" italia non riesce a vincere neanche con dei pupazzi semi immobili...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Eh sì, ma se noi non ce l'abbiamo non è colpa di nessuno. Il massimo che possiamo fare è cercare di formare lo stesso un gruppo prendendo i meno peggio. E mi sembra che è quello che si sta cercando di fare.
    Beh, non tanto visto la gente che abbiamo lasciato in Italia..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Il vostro problema è che siete abituati a vedere l'italia vincere, volete rivedere le stesse cose di 4 anni fa, volete un italia che non perde mai. E siccome quest'anno purtroppo non è possibile allora cercate di dare la colpa a chiunque mentre se c'eravate voi come allenatori l'italia avrebbe vinto tutte le partite.
    Non vi rendete conto che il calcio italiano è in declino, che infatti l'unica squadra italiana a fare bene è composta da soli stranieri, che si è cercato di formare lo stesso un gruppo con tutte le forze pur di creare una squadra italiana competitiva nel mondo. Ci stiamo provando, stiamo ottenendo punti in un mondiale equilibratissimo dove tutti lottano per passare agli ottavi, io la vedo la voglia, nonostante il livello dei giocatori e gli infortuni che stavolta ci stanno colpendo bene, mi dispace che gli italiani invece non sanno fare altro che criticare, e questo non fa altro che aumentare i problemi.
    L'allenatore e i giocatori l'hanno ribadito più volte questo atteggiamento e hanno la voglia di dimostrarlo, anche se evidentemente non stanno ottenendo i risultati sperati. Mi dispiace per questa situazione, comunque non credo che qualche altro allenatore avrebbe ottenuto di meglio con questi giocatori.
    Vi giuro che il mio non è un ottimismo forzato, la vedo semplicemente così. Quindi spero che l'italia possa proseguire il suo cammino che poi non lo vedo messo così male. Poi magari perderemo la prossima 3 a zero, vuol dire che il nostro livello è questo. Se l'italia la vedo impegnarsi e poi non riesce ad ottenere risultati positivi io non riesco a criticarla.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Io direi che molte volte la si mette molto sul tragico, come definire la Nuova Zelanda una squadra di serie Z prima di tutto.
    Non sono bravi tecnicamente quanto i nostri ma sono strafavoriti su tutte le palle inattive, hanno metà della squadra alta sull'1.90, se devi fare un cross per gli attaccanti ed hai 3 difensori che li sovrastano di 10 centimetri c'è da sorprendersi se riescono ad anticipare le palle?
    Oltretutto hanno un portiere che ha dimostrato di essere in forma, che contribuisce in maniera incredibile con le uscite e offre sicurezza alla difesa.
    L'italia si è dimostrata povera di idee palla a terra, avrebbe dovuto fare cross bassi e veloci, come si è visto nell'azione De Rossi - Iaquinta, anche se aveva comunque tre uomini addosso, insomma la nuova Zelanda in difesa aveva un muro, è facile parlare quando si fa da spettatori, ma la loro difesa di salvataggi in extremis ne ha compiuti e non pochi, anche perchè praticamente era un assedio.

L'italia ha interpretato male la partita, doveva giocarla in maniera diversa ma i nostri demeriti non sono così superiori ai loro meriti.
    Ultima modifica di Alessandro330; 20-06-2010 alle 20:44

Elusys

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Eh sì, ma se noi non ce l'abbiamo non è colpa di nessuno. Il massimo che possiamo fare è cercare di formare lo stesso un gruppo prendendo i meno peggio. E mi sembra che è quello che si sta cercando di fare.
    Come non è di nessuno? La colpa è dei nostri dirigenti, sia delle società che della federazione, che non hanno messo un blocco a questo schifo. Una volta avevamo un settore giovanile che metteva paura, dal '92 al 2004 abbiamo vinto 5 volte su 7, ora è già tanto se ci qualifichiamo per la fase finale. I pochi giovani che abbiamo devono giocare in squadre piccole, perché le grandi preferiscono prendere i brocchi stranieri, ormai anche le provinciali sono delle multinazionali (vedi il catania ad esempio), e nessuno che dice nulla!!
    Questi sono i risultati...

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Ma poi in queste condizioni a che serve voler preservare il gruppo? Peggio di così non credo si poteva fare..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Io direi che molte volte la si mette molto sul tragico, come definire la Nuova Zelanda una squadra di serie Z prima di tutto.
    Non sono bravi tecnicamente quanto i nostri ma sono strafavoriti su tutte le palle inattive, hanno metà della squadra alta sull'1.90, se devi fare un cross per gli attaccanti ed hai 3 difensori che li sovrastano di 10 centimetri c'è da sorprendersi se riescono ad anticipare le palle?
    Oltretutto hanno un portiere che ha dimostrato di essere in forma, che contribuisce in maniera incredibile con le uscite e offre sicurezza alla difesa.
    L'italia si è dimostrata povera di idee palla a terra, avrebbe dovuto fare cross bassi e veloci, come si è visto nell'azione De Rossi - Iaquinta, anche se aveva comunque tre uomini addosso, insomma la nuova Zelanda in difesa aveva un muro, è facile parlare quando si fa da spettatori, ma la loro difesa di salvataggi in extremis ne ha compiuti e non pochi, anche perchè praticamente era un assedio.

L'italia ha interpretato male la partita, doveva giocarla in maniera diversa ma i nostri demeriti non sono così superiori ai loro meriti.
    Ok, ma a parte la fisicità questi non hanno nulla. Ogni volta che uno dei "kiwi" aveva la palla cercava di pescare con il lancio lungo le due punte. Sempre. Questo era il loro copione. Daccordo che siamo stati fortunati, però, cazzo, queste sono le partite cche bisogna vincere a occhi chiusi. Ma se si trova difficoltà a fare del buon calcio contro il nulla come si può sperare di farlo con una grande?

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •