Boh, non lo so. Così stava scritto. Anche se poco mi frega di questi movimenti di mercato fatti in questo modo. A me pare che non si stiano muovendo tanto diversamente dalla società passata. Fanno il gran nome (come poteva essere Xabi Alonso e adesso è Dzeko o Krasic) e poi virano su qualcosa di meno allettante, Pepe, Martinez. Io la confusione la vedo ancora.
Lo dipingete tutti come un giocatore terribile. Non mi pare.
Ultima modifica di michele longobardi; 16-06-2010 alle 13:38
Infatti, basta vedere come ha reso al milan e come rende con la nazionale
Si che poi basta leggere la frase che hai postato prima: "Marotta vuole regalare al tecnico Gigi Del Neri una batteria di esterni da top club" e poi i nomi sono pepe e martinez? Se per loro questi sono gli esterni da top club...
Ah, per altro, l'altra sera ho sentito un commento di baldini, che ha detto che martinez è più forte di krasic
Sul giudizio pesa un pò l'esperienza milanista. A guardare la media goal non siamo messi così malaccio; nel dettaglio, nelle sfide di livello ha fatto generalmente schifo (pure in CL, ha fatto spesso e volentieri ridere). Dà l'idea di essere un re in provincia ma inadatto a mettersi in gioco in una grande
Come ha reso invece a Parma o Fiorentina non conta?
A parte il fatto che attualmente non siamo un top club e mi vien da piangere nel dirlo ma siccome i Ribery, i Silva, i Robben e i De Maria costano un botto, hai alternative più valide per una squadra che deve prendere almeno quattro esterni nuovi, che deve ripartire da capo col 4-4-2 e la cui nuova stagione inizia fra poco meno di venti giorni?
Qualcuno ha l'interesse a vendere Martinez a quanto pare.
Ultima modifica di H Sakuragi; 16-06-2010 alle 17:42
Ultima modifica di H Sakuragi; 17-06-2010 alle 01:27
Nuova giornata e nuova puntata del tormento­ne Krasic. Da Mosca arrivano buone notizie: il Cska è dispo­sto a rivedere le proprie prete­se verso il basso. Non si parla più di 18 milioni - ovvero la ci­fra sbandierata dal City di Ro­berto Mancini - bensì di una richiesta oscillante tra i 15 e i 16 milioni di euro. Lo sconto non è da strapparsi i capelli, ma è senz’altro un segnale im­portante. Il Cska dopo giorni di intrasigenza ha fatto un passo indietro, in direzione della Ju­ventus. Segno che l’ultimo sfo­go di Krasic in nazionale («Ho fretta di andare alla Juve»e gli spifferi che giungono dall’I­talia su Jorge Martinez qual­che prurito in Russia lo hanno procurato.
PIÙ VICINI - L’offerta di Giu­seppe Marotta, dg bianconero, è ferma a 13,5 milioni, quindi non più lontanissima dalla nuova richiesta del Cska. La politica attendista della Juven­tus comincia a dare i frutti spe­rati (è c’è stata una schiarita con i vari gli interlocutori). Una settimana fa Marotta aveva la­sciato Mosca garantendo che «la Juve non avrebbe parteci­pato ad aste». Detto e fatto. Adesso bisognerà vedere se a un primo passo indietro dei russi ne seguirà anche un al­tro. O se sarà la Juventus a compierne uno in avanti. Se­condo i ben informati un accor­do è possibile (non certo), ma­gari proprio a metà strada. Chiudere a 14/15, dopo i rialzi degli ultimi giorni, sarebbe un buon compromesso. L’impres­sione, però, è che la Juve, forte dell’accordo col giocatore, pri­ma di mollare qualcosa voglia limare ulteriormente le prete­se del Cska. E altrettanto cer­to - e questo giustifica la legge­ra retromarcia dei dirigenti russi - è che la Juve vuole assi­curarsi un nuovo acquisto tra oggi e domani.
(TuttoSport)