Pagina 259 di 260 PrimaPrima ... 159209249257258259260 UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non è certo da quest'anno che mi aspetto una rivoluzione nella Juventus. Io son pronto ad aspettare anche tre anni, Roma non fu costruita in un giorno.
    Ma questi 3 anni si andrebbero ad aggiungere ai 3 anni post calciopoli, quindi 6. Un pò tantino.

I mezzi pacchi son quelli che paghi tanto e poi non rendono secondo le aspettative. Se Pepe ti costa 2,5 a stagione o Martinez 4 non sono pacchi ma buoni acquisti per rinforzare la squadra.
    Devono poi dimostrare sul campo di non essere pacchi, anche se poco onerosi, ma pur sempre pacchi se non ci danno niente in più sul piano tecnico.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Michele, conta che il projectò di Blanc è fallito in toto, dunque, sì, sono stati tre anni buttati, c'è da cominciare da zero.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Michele, conta che il projectò di Blanc è fallito in toto, dunque, sì, sono stati tre anni buttati, c'è da cominciare da zero.
    Già E faccio presente che Del Neri è il quinto allenatore in 4 anni. Se non sono anni buttati questi...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Stasera mentre tornavo a casa dalla partita in piazza (Spagna Cile) stavo sentendo la radio e facendo zapping mi sono fermato ad ascoltare una trasmissione di juventini, e c'era un tizio che chiamava da catania che parlava dell'acquisto di martinez, criticando il prezzo per un giocatore non eccelso e soprattutto non sano fisicamente. Ad un certo punto il conduttore ha detto una cosa giusta secondo me, se un acquisto del genere l'avessero fatta blanc e secco, invece di agnelli e marotta, tutto il popolo bianconero starebbe esplodendo dalla rabbia. Visto anche l'affare Krasic sfumato quando sembrava fatto, il tormentone Benitez...
    Certo non bastano queste cose per giudicare, anche perché mancano due mesi, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Stasera mentre tornavo a casa dalla partita in piazza (Spagna Cile) stavo sentendo la radio e facendo zapping mi sono fermato ad ascoltare una trasmissione di juventini, e c'era un tizio che chiamava da catania che parlava dell'acquisto di martinez, criticando il prezzo per un giocatore non eccelso e soprattutto non sano fisicamente. Ad un certo punto il conduttore ha detto una cosa giusta secondo me, se un acquisto del genere l'avessero fatta blanc e secco, invece di agnelli e marotta, tutto il popolo bianconero starebbe esplodendo dalla rabbia. Visto anche l'affare Krasic sfumato quando sembrava fatto, il tormentone Benitez...
    Certo non bastano queste cose per giudicare, anche perché mancano due mesi, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
    Io aspetterei il campo per giudicarlo, di cazzate durante il calciomercato se ne dicono davvero tante

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Stasera mentre tornavo a casa dalla partita in piazza (Spagna Cile) stavo sentendo la radio e facendo zapping mi sono fermato ad ascoltare una trasmissione di juventini, e c'era un tizio che chiamava da catania che parlava dell'acquisto di martinez, criticando il prezzo per un giocatore non eccelso e soprattutto non sano fisicamente.
    E' uno dei migliori esterni offensivi della Serie A e sarà pagato 4 milioni a stagione per tre anni. Poi lo sappiamo tutti che non è Ribery.

Visto anche l'affare Krasic sfumato quando sembrava fatto
    Non è sfumato. E' una guerra di posizioni, tutto sta nel CSKA, se vuole davvero tenersi un giocatore che vuole solo andar via e soprattutto solo alla Juventus.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

E' uno dei migliori esterni offensivi della Serie A e sarà pagato 4 milioni a stagione per tre anni. Poi lo sappiamo tutti che non è Ribery.

Non è sfumato. E' una guerra di posizioni, tutto sta nel CSKA, se vuole davvero tenersi un giocatore che vuole solo andar via e soprattutto solo alla Juventus.
    Martinez da quando lo vedo in Italia che mi sembra un mezzo mistero: sfoggia colpi da assoluto top player (non sto esagerando) ma si concede passaggi a vuoto impressionanti. Ho sempre pensato che con un briciolo di continuità in più sarebbe stato un mezzo fenomeno. Tra l'altro, al di là degli infortuni (ahia...) mi sembra di capire che quest'anno si sia rivelato piuttosto costante, qualcuno mi sa confermare che non ho seguito molto il Catanaia?

Su Krasic, in effetti l'impressione è che non sia sfumato. La volontà del giocatore sembra in effetti sempre più inequivocabile, e se è così Marotta tiene i russi per le palle, e suppongo ci tenga moltissimo a mostrare una prova di forza come uomo mercato, concludendo una trattativa del genere alle proprie condizioni

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Una cosa è certa, il duo Blanc-Secco avrebbe sborsato quei 3 mln in più per prendersi Krasic alle condizioni volute dal CSKA.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa, il duo Blanc-Secco avrebbe sborsato quei 3 mln in più per prendersi Krasic alle condizioni volute dal CSKA.
    A breve sapremo chi avrebbe avuto ragione! XD
    Ma è vero che Moratti vuole Felipe Melo? Cioè st'inverno Julio Baptista, ora Melo, è in vena di regali?

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

oggi ho visto finalmente la maglia della juventus e seppure le striscie siano dentate sono molto meglio delle "onde" di qualce mese fa. quella dell'inter fa proprio schifo!!
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •