Pagina 257 di 260 PrimaPrima ... 157207247255256257258259 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,570 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

sky ieri ha parlato di un incontro tra juve e catania per martinez!
    addio krasic?
    comunque quest'anno niente proclami abbiamo capito tutto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    sky ieri ha parlato di un incontro tra juve e catania per martinez!
    addio krasic?
    Nessun addio per Krasic ma la trattativa è lunga. Ormai lo sanno anche i muri: il giocatore vuole solo la Juve, ha firmato anche un preaccordo. I russi invece vogliono venderlo solo a certe cifre facendosi beffe dell'accordo iniziale raggiunto con la Juventus. Io sto con Marotta, il serbo non vale più di 13 milioni di euro. Alla lunga prevarrà la volontà del giocatore...

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    comunque quest'anno niente proclami abbiamo capito tutto!
    Sinceramente lo preferisco, zitti e lavorare. Nessuno dice che saremo da scudetto o che abbiamo 80 milioni di budget da spendere. Sarà il campo a dare le sentenze....
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Manca l'ufficialità ma Marco Storari sarà il prossimo portiere della Juventus. Secondo Skysport, il club di Corso Galileo Ferraris, spaventato dai problemi fisici di Gigi Buffon, ha messo sotto contratto l'ex numero uno della Sampdoria, che seguirà Del Neri a Torino. Al Milan, proprietario del cartellino, andranno 4,5-5 milioni di euro. Ancora non si conoscono la durata del contratto e l'ingaggio del giocatore romano.

calciomercato

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Eh oggi krasic mi sta piacendo, da quel che leggo al momento marotta si è fermato e sta aspettando che sia il cska a farsi risentire abbassando la richiesta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Manca l'ufficialità ma Marco Storari sarà il prossimo portiere della Juventus. Secondo Skysport, il club di Corso Galileo Ferraris, spaventato dai problemi fisici di Gigi Buffon
    Ma anche perché Chimenti non è più proponibile.

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Eh oggi krasic mi sta piacendo, da quel che leggo al momento marotta si è fermato e sta aspettando che sia il cska a farsi risentire abbassando la richiesta
    Oggi i media parlano addirittura di frenata brusca della trattativa. Io rimango con Marotta: o ce lo danno a certe cifre o tanti saluti. Il giocatore dal canto suo ha già scelto.

Moderator

Predefinito

Preso Martinez
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Preso Martinez
    L’annuncio è arrivato direttamente dall’AD del Catania Pietro Lo Monaco: a Sky Sport 24 il dirigente etneo ha dichiarato che il calciatore uruguayano Jorge Martinez è della Juventus.
    “Dobbiamo salutare Jorge Martinez, perché da ora in poi è della Juventus. Volevo fare i complimenti all’uruguiano - ha continuato Lo Monaco -, perché vestirà una maglia molto importante”. Si tratta del secondo colpo messo a segno da Beppe Marotta (dopo l’acquisto di Simone Pepe), che ha prelevato l’esterno sudamericano per una cifra intorno ai 12 milioni di euro (secondo indiscrezioni RATEIZZABILI). L’annuncio ufficiale verrà dato dalla Juventus lunedì prossimo.

Predefinito

Beh, la Juve ha preso due giocatori di qualità: sinceramente Storari l'avrei voluto titolare nel Milan (questa stagione ha fatto bene sia con i rossoneri sia con la Samp), mentre Martinez quest'anno ha giocato davvero bene e ha grandi potenzialità. Più che altro sono incerto sul ruolo che avrà il giocatore uruguaiano in questa nuova Juve...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh, la Juve ha preso due giocatori di qualità: sinceramente Storari l'avrei voluto titolare nel Milan (questa stagione ha fatto bene sia con i rossoneri sia con la Samp), mentre Martinez quest'anno ha giocato davvero bene e ha grandi potenzialità. Più che altro sono incerto sul ruolo che avrà il giocatore uruguaiano in questa nuova Juve...
    E' un buon giocatore anche lui ma ovviamente, a 27 anni poi, non di più. Come Pepe ha tanta corsa con l'aggiunta di piedi più buoni. Non è un esterno ma più che altro un ala. Mi aspetto qualcos'altro dal mercato chiaramente e siamo al 18 giugno...vedremo...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Si parla di 12 mln rateizzati in 3 anni. Comunque Martinez è buono ma non basta.

Per Storari sarei felicissimo, perchè Gigi purtroppo mi preoccupa fisicamente.

Oggi ho visto un ottimo Krasic, io spero davvero che venga...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •