Pagina 29 di 116 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1159
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

per caso i diritti ce li ha anche mediaset? perchè mi sembrava di aver sentito che anche loro mostravano le partite su premium.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Mi dispiace molto che ieri il Sudafrica non abbia vinto. Il gol è stato davvero bello e non me lo sarei mai aspettato da questa squadra. Peccato che poi hanno sbagliato tutto nell'occasione del gol di Marquez e che Mphela si è mangiato un gol facilissimo.

Mi dispiace anche che nell'altra partita del girone Forlan non abbia segnato, magari a qualche minuto dalla fine

Intanto l'Argentina sta vincendo 1 a 0 grazie al gol di Heinze, bel colpo di testa.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

La Corea del Sud ha piegato 2-0 la Grecia con gol di Lee e Park.

Predefinito

Per merito della RAI che non mi fa vedere l'Argentina, me ne vado a giocare a calcetto

Comunque la Sud Corea può essere una mina vagante.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma come si fanno a vedere le partite della Rai in HD?
    Io ho appena comprato un TV HD Ready con decoder digitale terrestre HD incorporato: tra i canali c' é Rai HD e ieri Sudafrica-Messico era proprio in HD, con il logo "HD" durante la partita a dimostrarlo.

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    per caso i diritti ce li ha anche mediaset? perchè mi sembrava di aver sentito che anche loro mostravano le partite su premium.
    Mediaset non ha nessuna partita dei mondiali, nei giorni scorsi quelle che avevano trasmesso erano solo amichevoli, che si possono "acquistare" singolarmente e quindi sono poco costose.

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Girone B abbastanza triste, la Grecia poteva tranquillamente non presentarsi (ma ce la faranno a fare almeno un gol ai Mondiali, nella loro storia calcistica?), la Corea del Sud organizzata ma nulla di che, Nigeria senza manovra offensiva e senza talento e Argentina che non è sembrata nulla di che.
    Di Maria e Higuain irritanti, Veron passeggia in mezzo al campo, Tevez fuoriruolo e inoffensivo. In generale, a parte Messi, squadra piuttosto lenta e prevedibile, che ha vinto senza convincere più di tanto. O si mettono a posto, o verranno eliminati dalla prima squadra forte che incontreranno.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Vediamo stasera gli inglesi,và!
    Veron è lì perchè fà l'allenatore in campo,in pratica è il secondo di Diego!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Rimanendo in tema telecronisti, qualcuno uccida Cerqueti! È noiosissimo, alza la voce senza alcun motivo (addirittura per le proteste di Salcido è scattato come un grillo, manco il giocatore messicano fosse già stato ammonito) e poi le cazzate che spara durante la telecronaca sono incredibili.

In ambito Italia, ieri vittoria per 6-0 contro una squadra locale.
    Noi vinciamo 6-0 con una selezione locale, la Spagna con la Polonia... Però noi puntiamo alla vittoria... lol

Io non sopporto Civoli, mi sta facendo rimpiangee Pizzul e le sue papere. Bagni non lo sopporto, fa il sapientone, e a volte dice certe cavolate... Questo passa al convento, e questo tocca tenerci.
    Speriamo che l'Inghilterra ci faccia divertire stasera...

Senior Member L'avatar di hoods84

Predefinito

http://www.mondialesudafrica.it/calendario/

file excel con partite e classifiche

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Finora ho visto una bella partita fra Inghilterra e USA: bella azione dell'inghilterra che passa in vantaggio al terzo con gerrard e poi mi ha sorpreso vedere una papera del genre dal parte del portire, non vorrei essere nei suoi panni. Qui mi sembra che le vuvuzelas siano un pò meno "forti" rispetto alle altre partite.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •