Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
Ediz. 95/97, Vol. 06, Pag. 21

Muten: "E' da molto che non incontravo... Qualcuno alla mia altezza!"

Domanda.

Crilin è realmente all'altezza di Muten?

Risposta.

Muten lo avrebbe potuto uccidere in un istante.

Siccome Goku è un po' più forte di Crilin, l'Eremita ha dovuto impegnarsi un po' di più.

Domanda.

Muten si impegna realmente sul serio.

Risposta.

Se si impegna sul serio è capace di lanciare una Kamehameha che distrugge la Luna.
forse dobbiamo fare una precisazione. per impegnarsi sul serio tu intendi far sfoggio delle sue tecniche migliori (palme fantasmagoriche, super Kamehameha)?

se la risposta è sì allora non ho nulla da obbiettare ma se indendi dire che anche senza di quelle Muten sarebbe in grado di annichilire Goku (21° Tenkaichi) allora non sono assolutamente d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
Ediz. 95/97, Vol. 13, Pag. 86

Muten: "Fino a qualche mese fa non sarebbe stato all'altezza... Ma grazie agli allenamenti che ha fatto è molto migliorato... Quindi"

Quanto tempo è passato dal 21° Tenkaichi?

Non molto, visto che lo stesso Muten identifica in tre anni (pieni) la distanza che li separa dall'edizione successiva della manifestazione (un po' di tempo sarà sicuramente trascorso; tuttavia non una quantità considerevole).

E' molto probabile che l'Eremita includesse nella sua valutazione anche i miglioramenti che il piccolo saiyan ha fatto registrare sotto la sua guida.

In fin dei conti chi era l'avversario contro il quale Mirra ha spadroneggiato?

Yamcha del 21° Tenkaichi, un character che più di un utente ritiene inferiore a Goku (incontro con Bulma).

Non il sottoscritto; in ogni caso, sono convinto che Goku (21° Tenk. con la coda), < Goku (vs Blue), gli avrebbe riservato un trattamento molto simile
questa cosa dei mesi non la sapevo, c'è solo nell'edizione italiana perchè in quella inglese mi pare non ci sia