Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con te su tutto, tranne che sul fatto che kingdom hearts 2 sia da 7 (per me infatti è di pochissimo inferiore al primo, che è da 9.5) e che quindi chain of memories sia al suo stesso livello. Diciamo che nel gameboy hanno strutturato un buon sistema di combattimento, sfruttando anche il simpatico metodo delle carte da utilizzare: ma la insolita creazione delle stanze e la troppa monotonia di fondo non lo fanno salire IMHO sopra un 6.5
Ora ho iniziato a giocare a Fable: The Lost Chapters per PC... e ho scoperto un bellissimo gioco, davvero affascinante come pochi! Avevo già giocato al secondo su xbox360, ma non mi aveva affatto colpito... reputo questo primo capitolo migliore.
Io al primo darei un 8,5, davvero un bel gioco.

Mentre questo bene o male non aveva grossi difetti, nel secondo ne ho riscontrati parecchi: scontri dei boss combattuti utilizzando solo i comandi a reazione, level design penoso e totale assenza di esplorazione. Ciò nonostante un 7 glielo darei, se non altro per qualche aggiunta gradita come le fusioni, per la buona trama - anche se un recap del CoM potevano anche farlo - e la fluidità di Sora.

Molto bello anche Fable, più del secondo.

Ora sto rigiocando Abe's Odyssee, capolavoro.