Risultati da 1 a 10 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Comunque a me il Chain of Memories piace e lo reputo allo stesso livello di Kingdom Hearts 2, ovvero meritevole di un sette pieno.
    Rimangono le mie perplessità sulla struttura dei livelli (hanno praticamente annullato il level design) e sul gameplay negli scontri standard, mentre contro i boss qualche soddisfazione te la dà.
    Il primo rimane su un altro pianeta.
    Sono d'accordo con te su tutto, tranne che sul fatto che kingdom hearts 2 sia da 7 (per me infatti è di pochissimo inferiore al primo, che è da 9.5) e che quindi chain of memories sia al suo stesso livello. Diciamo che nel gameboy hanno strutturato un buon sistema di combattimento, sfruttando anche il simpatico metodo delle carte da utilizzare: ma la insolita creazione delle stanze e la troppa monotonia di fondo non lo fanno salire IMHO sopra un 6.5
    Ora ho iniziato a giocare a Fable: The Lost Chapters per PC... e ho scoperto un bellissimo gioco, davvero affascinante come pochi! Avevo già giocato al secondo su xbox360, ma non mi aveva affatto colpito... reputo questo primo capitolo migliore.
    Ultima modifica di TOB; 29-05-2010 alle 14:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •