Pagina 236 di 260 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246 ... UltimaUltima
Risultati da 2,351 a 2,360 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    grande Alberto,grazie!
    @ sakuragi
    tanto per la cronaca il porto campione d'europa di MOU,l'anno prima vinse anche la uefa,quindi non fù solo caso,evidentemente la squadra era buona,non fù come da mè detto in precedenza solo un miracolo!
    @ alberto
    io porto-monaco,manco la vidi,sò che fù una finale non degna della CdC,ma capita ogni tanto!
    Effettivamente quella Champions League fu un'anomalia, ci fu una deblacle di massa delle squadre più competitive. Circostanze difficilmente ripetibili, ma neanche i portoghesi si sono ritrovati lì per caso, dopotutto il ragionamento di fondo fila.
    Comunque è vero, il Werder ha perso la finale di Europa League, e Diego era assente per squalifica; nei turni precedenti è stato comunque l'indiscusso trascinatore. Per dire, in una squadra messa in campo decentemente (mica che c'è stato bisogno di chissaquali virtuosismi tattici, era semplicemente un 4312 disposto con criterio e in cui il regista avanzato era sfruttato come si deve... E' Ferrara che non ci ha capito proprio nulla!) Diego la differenza sa farla

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Effettivamente quella Champions League fu un'anomalia, ci fu una deblacle di massa delle squadre più competitive. Circostanze difficilmente ripetibili, ma neanche i portoghesi si sono ritrovati lì per caso, dopotutto il ragionamento di fondo fila.
    Comunque è vero, il Werder ha perso la finale di Europa League, e Diego era assente per squalifica; nei turni precedenti è stato comunque l'indiscusso trascinatore. Per dire, in una squadra messa in campo decentemente (mica che c'è stato bisogno di chissaquali virtuosismi tattici, era semplicemente un 4312 disposto con criterio e in cui il regista avanzato era sfruttato come si deve... E' Ferrara che non ci ha capito proprio nulla!) Diego la differenza sa farla
    se DIEGO resta e ci fà vincere ti offro un caffè e chiedo perdono a tutti!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

se DIEGO resta e ci fà vincere ti offro un caffè e chiedo perdono a tutti!
    Io ci metto un cornetto. Oppure vi offro la pizza XD Precisiamo... Diego deve essere uno degli artefici della vittoria, se la Juve vince ma Diego non fa un ciufolo, non vale eheh
    Ultima modifica di michele longobardi; 27-05-2010 alle 16:44

Senior Member

Predefinito

grande Alberto,grazie!
    io porto-monaco,manco la vidi,sò che fù una finale non degna della CdC,ma capita ogni tanto!
    Di niente.

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Lo dico ancora, sono d' accordo, inoltre, proprio oggi, ho letto un intervista a Delneri in cui diceva che ovviamente la base sarà il 4-4-2, però potrebbe anche "variare" utilizzando ad esempio il 4-2-3-1.

Predefinito

Io sono sempre scettico quando un giocatore proviene da Eredivisie o Bundesliga. Sono campionati dove non si vedono, secondo me, i veri valori dei giocatori, che vengono falsati da avversari non eccelsi. Non che il campionato italiano sia spettacolare, anzi, però è un minimo più ''opprimente'' per un nuovo giocatore. Infatti lo stesso Dzeko, che a me piace, mi lascia comunque perplesso. Gol a grappoli al Wolfsburg... ma da noi?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Io sono sempre scettico quando un giocatore proviene da Eredivisie o Bundesliga. Sono campionati dove non si vedono, secondo me, i veri valori dei giocatori, che vengono falsati da avversari non eccelsi. Non che il campionato italiano sia spettacolare, anzi, però è un minimo più ''opprimente'' per un nuovo giocatore. Infatti lo stesso Dzeko, che a me piace, mi lascia comunque perplesso. Gol a grappoli al Wolfsburg... ma da noi?
    Bé, la Germania ha portato una sua squadra in finale di Champions e una in semifinale di Europa League, poi i campionati migliori sono, in ordine: Premier League, Liga e la Serie A. Però pensa ai campionati sudamericani: il livello é ancora più basso.

Predefinito

Le competizioni brevi come CL e EL possono premiare anche squadre non di rango. Abbiamo fatto proprio gli esempi di Porto e Monaco. Il Bayern oltretutto è arrivato lì scippando la Fiorentina. Huntelaar, preso dall'Ajax eh, non dal Waalwijk, non ha fatto cose mirabolanti al Milan.

Senior Member

Predefinito

Le competizioni brevi come CL e EL possono premiare anche squadre non di rango. Abbiamo fatto proprio gli esempi di Porto e Monaco. Il Bayern oltretutto è arrivato lì scippando la Fiorentina.
    Certo, quel che volevo dire é che comunque la Bundesliga é un buon campionato, ma sopratutto che sono tanti i giocatori che pur venendo da campionati "minori", si sono poi rivelati campioni e poi Dzeko finora ha fatto bene anche in Champions e in nazionale.
    Ultima modifica di Alberto178; 27-05-2010 alle 17:20

Predefinito

Le competizioni brevi come CL e EL possono premiare anche squadre non di rango. Abbiamo fatto proprio gli esempi di Porto e Monaco. Il Bayern oltretutto è arrivato lì scippando la Fiorentina. Huntelaar, preso dall'Ajax eh, non dal Waalwijk, non ha fatto cose mirabolanti al Milan.
    Mi auto correggo. Preso dal Real Madrid... ma aveva giocato nell'Ajax.

Senior Member

Predefinito

Mi auto correggo. Preso dal Real Madrid... ma aveva giocato nell'Ajax.
    Lo sapevo, anche per questo non é l' esempio migliore, veniva da una stagione difficile, sopratutto gli ultimi mesi al Real(che lo acquistò nel gennaio 2009, circa), inoltre era il suo primo anno in Italia e qualcosa di buono lo ha fatto intravedere. Come esempi "positivi" mi vengono in mente Van Basten, Davids, Van Nistelrooy, Deco, i due Ronaldo e tanti altri. Come ho già detto, Dzeko alla Juve a me piacerebbe tanto, anche se, almeno quest' anno, mi sembra quasi irranggiugibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •