Comunque anche nel Milan la sua media gol è lo stesso alta.
Comunque anche nel Milan la sua media gol è lo stesso alta.
BUFFON!![]()
![]()
ME NE BASTANO ALTRI DUE COME LUI!
GIOCARE PER LA JUVE E' UN ONORE E PER QUELLA MAGLIA SI DEVE SPUTARE SANGUE!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Bé non c' é bisogno di urlarlo. Per il resto, Buffon é il calciatore che più stimo come uomo. Comunque anche Chiellini, un pò come lo stesso Buffon, oggi ha fatto dichiarazioni abbastanza "fredde" sulla nuova Juve: "É cambiato tutto, siamo un interrogativo. Tante persone con le quali abbiamo lavorato in questi anni non ci saranno".
Tutto OK. Su Diego abbiamo detto tutto negli ultimi due giorni, Aguero é un giocatore che mi piace molto, mi sembra più "uomo d' area" rispetto a Diego, ha tecnica, fantasia e sa finalizzare, é più adatto al 4-4-2 tradizionale, ma forse é un pò discontinuo. Però, sia per Dzeko, sia per Aguero, mi dispiacerebbe perdere il brasiliano.
Ultima modifica di Alberto178; 28-05-2010 alle 17:43
Sinceramente Aguero non l'ho visto giocare molto, quindi non saprei dire. Se ne parla sempre molto in ogni finestra di mercato, un po' tutti l'hanno voluto e cercato, so che Caressa Fabio ne ha sempre parlato male, soprattutto per il fatto di non essere mai decisivo. Conta anche che è molto giovane, 21 anni...