Non condivido minimamente la diffusa acredine verso Cannavaro (comunque sostanzialmente dignitoso in quest'annata balorda), ma è giusto che sia così. Ripartire da un 37enne non è il massimo (e già abbiamo il buon Del Piero, che spero possa rendersi utile nel ruolo di comprimario di lusso).
@Lorenzo: Dzeko è uno dei centravanti emergenti più quotati in circolazione. Fisicamente possente, dotato di un buon controllo del pallone, e al Wolfsburg sta segnando a grappoli. Da quel che ho visto... beh, beata la squadra che se lo piglia, è forte davvero. Allo scambio con Diego ci credo poco e mi dispiacerebbe non poco un eventuale sacrificio del brasiliano... ma mi auguro che comunque l'interessamento della Juve per il bosniaco sia davvero concreto
@Alberto: Dego non è uomo d'area (anche se i "goal da attaccante" sa farli), ma un ruolo alla Doni (4411) o alla Cassano (442 samp, col barese più trequartista che seconda punta vera e propria) può ricoprirlo.






