Su Cannavaro e Dzeko, come ho già scritto, la penso come te. Riguardo Diego, ricordo che l' avevi detto anche un' altra volta, se Delneri lo facesse giocare, come hai scritto tu, nella stessa posizione di Cassano, ma sopratutto Doni, penso che potrebbe riscattarsi, ti assicuro che anch' io spero che non venga ceduto, la scorsa stagione era al suo primo anno in Italia, ha giocato in una squadra senza schemi e con troppe pressioni, inoltre non ho mai capito perché spesso finisse addirittura davanti alla difesa, ad esempio Sneijder o il Kakà dei bei tempi, hanno giocato sempre dietro le punte, non da registi.
Diego NON è un fuoriclasse inutile dargli un'altra chance,mi pare che anche in società l'abbiano capito!
Alla juve serve gente che FA' la differenza,se la si trova,altrimenti si vada avanti con Diego!
imho
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Su Diego non sono per niente d' accordo e poi "a fare la differenza" sono pochi: chi dovrebbero comprare? Maicon, Fabregas, Ronaldo, Ribery e Dzeko? A parte che non so quanta voglia avrebbero di venire e tra costi per gli acquisti e ingaggi non sarebbero nemmeno immaginabili. Bisogna ripartire, magari ci vorranno diversi anni, non si può pretendere chissà cosa dopo l' ultima drammatica stagione. A proposito il "tour americano" continua alla grande: ieri notte(in Italia, ovviamente) la Juve ha perso anche con la Fiorentina(1-0, Jovetic).
Su Dzeko non possa che dare ascolto a quanto dite, e concordo per Diego: che conta che non sia un fuoriclasse? Chi pensava che lo fosse quando lo comperammo? Dov'è scritto che dobbiamo comperare un fuoriclasse (i nomi che si fanno dicono proprio tutt'altro...)? Per me Diego è potenzialmente un grande giocatore, e lo rimane anche e soprattutto dopo questa stagione, dove anche Snejder avrebbe fatto schifo. Diego potrebbe giocare come il Cassano della situazione.
[QUOTE=Lorenzo GOV;1917788]Su Dzeko non possa che dare ascolto a quanto dite, e concordo per Diego: che conta che non sia un fuoriclasse? Chi pensava che lo fosse quando lo comperammo?[/QUOTE]
TUTTI!!
@ Alberto
Diego ha 25 anni,ripeto 25! se si vuole vincere si comprano altri giocatori,se si hanno i soldi,e se in questa juve i grandi giocatori ci vogliono venire,altrimenti tenetevi Diego!
imho
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
"la gente che fa la differenza", lo fa giocando in una squadra. Se la squadra semplicemente non c'è, anche un fenomeno finirebbe a brancolare nel buio, pure Messi, Gerrard e Torres avrebbero fatto schifo in questa Juve senza schemi (giusto Alberto), sono sempre dell'avviso. Di giocatori veramente di fare la diefferenza da soli e a prescindere da tutto, se ne contano sulle dita di una mano: Maradona, Crujiff, Platini... chi altri?
Sinceramente praticamente tutti pensavano che fosse un fuoriclasse e come ho già scritto penso che abbia risentito delle troppe aspettative che c' erano su di lui. Per il resto, sono d' accordo con tutto, grazie per "fidarti" anche del mio parere su Dzeko. Rer rispondere ad Enzo: di continuare a "difendere" Diego, comincio a stancarmi un pò...
Ti sbagli, pochi.
Diego era ritenuto un grande giocatore, nessuno ha mai parlato di fenomeno. Se si vuole vincere, si instaura un ciclo fatto di buoni/ottimi giocatori e giovani, pertanto Diego rientra perfettamente. Pensi davvero che la Juve possa puntare ad un Robben o a un Cristiano Ronaldo?
Grazie per quel "giusto", comunque sono completamente d' accordo con te, se Diego fosse andato al Manchester(United, ovviamente) una squadra con degli schemi, un gruppo unito e un allenatore carismatico, avrebbe giocato sicuramente meglio, se non "gira" il resto della squadra, a meno che non sei uno dei fuoriclasse che hai elencato non ci puoi fare niente. L' esempio migliore, e più recente, é quello di Messi con l' Argentina.
Ultima modifica di Alberto178; 26-05-2010 alle 18:20