Iper-multiquote
Questo conferma la mia teoria. Su SOTC su PS3 dovrebbe essere upscalabile e dovrebbe vedersi meglio se hai una PS3 60GB
Just Cause mi ispira, però non mi fido del tutto. Poi per i TPS San Andreas, anche se ha una mappa più piccola, mi basta. Non so se abbai una visuale in prima persona, ma credo di no.
Con i 60 hertz girano meglio infatti
Anche Mercenaries 1 mi ispira, magari più in là ne prendo più che posso
Del Wii lo sapevo, per questo ero convinto che anche la PS2 avesse lo stesso problema
Fine dell'iper-multiquote
Comunque mi veniva da chiedere se Shadow Hearts: Covenant, che a quanto so non è localizzato, abbia almeno i sottotitoli in inglese durante i filmati, perchè l'ambientazione mi ispirava molto - non so perchè ma mi ricorda Gotham![]()
Il primo Mercenaries è nettamente più bello del secondo.
Il primo Mercenaries non c'è sulle conole di questa gen, è uscito solo su PS2 e Xbox. E' stato reso disponibile anche su 360, ma è stato fatto male, quindi sotto quel punto di vista il 2 è meglio del primo, ma perchè il 2 è nato come gioco dell'attuale gen, mentre il primo è un porting. Poi Mercenaries 2 per PS3 e 360 è diverso da quello uscito su PS2, cambiano addirittura le missioni. Se prendiamo in esame solo i Mercenaries usciti sulla old gen, il primo è migliore.
Sembra di stare davvero in un conflitto armato. L'ambientazione asiatica è notevole e poi il gameplay è vario e divertente, non è un clone di Gta.
Ancora non l'hai preso? E' meraviglioso. Dura tantissimo (30 ore facendo tutto di corsa) anche se non è particolarmente complicato.
Ultima modifica di michele longobardi; 21-05-2010 alle 18:12
Ha ragione Michele, soprattutto perchè il 2 invece di ampliare la struttura, ne sacrifica dei componenti, da quel che ho sentito.
Il primo effettivamente è ottimo ma anche il secondo sarebbe carino se non fosse per la grafica terrificante.
![]()