Pagina 125 di 267 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2669
    Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Aaaaah! Come sarebbe a dire "si vedono i pixel"? Ero finalmente riuscito a definire uno straccio di strategia, invece ora mi tornano i dubbi: che i giochi PS2 si vedessero meglio su tubo catodico lo sapevo, ma che su TV HD si vedono addirittura i pixel no. Sono "costretto" a cambiare Televisore: adesso ho un tubo catodico 20 pollici, grigio ed enorme, di guardare i film, le serie TV, i programmi e sopratutto le partite di calcio, con le bande nere e le scalettature(le partite) non ne posso più.
    Avevo chiesto info in un topic qui su GS e mi è stato risposto che i giochi PS2 su TV HD peggiorano, perchè non è una console che supporta l'HD.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Aaaaah! Come sarebbe a dire "si vedono i pixel"? Ero finalmente riuscito a definire uno straccio di strategia, invece ora mi tornano i dubbi: che i giochi PS2 si vedessero meglio su tubo catodico lo sapevo, ma che su TV HD si vedono addirittura i pixel no. Sono "costretto" a cambiare Televisore: adesso ho un tubo catodico 20 pollici, grigio ed enorme, di guardare i film, le serie TV, i programmi e sopratutto le partite di calcio, con le bande nere e le scalettature(le partite) non ne posso più.
    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Le mie sono solo congetture fondate su alcuni commenti che avevo letto non ricordo in quale discussione (non sono attendibile ). Ti consiglio di chiedere al negozio o magari a qualcuno che ce la sa.

Purtroppo è vero. Ho un 42 pollici full-HD e i giochi PS2 peggiorano. E' stato uno shock quando ho rigiocato per la prima volta su full hd Kingdom Hearts 2...la differenza si vede eccome, soprattutto i contorni dei personaggi sono inevitabilmente scalettati. Non è drammatico ma si nota.
    SOTC è inguardabile su HD...

Senior Member

Predefinito

Le mie sono solo congetture fondate su alcuni commenti che avevo letto non ricordo in quale discussione (non sono attendibile ). Ti consiglio di chiedere al negozio o magari a qualcuno che ce la sa.
    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto info in un topic qui su GS e mi è stato risposto che i giochi PS2 su TV HD peggiorano, perchè non è una console che supporta l'HD.
    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero. Ho un 42 pollici full-HD e i giochi PS2 peggiorano. E' stato uno shock quando ho rigiocato per la prima volta su full hd Kingdom Hearts 2...la differenza si vede eccome, soprattutto i contorni dei personaggi sono inevitabilmente scalettati. Non è drammatico ma si nota.
    SOTC è inguardabile su HD...
    Intanto grazie per le risposte, proverò a fare qualche ricerca e vedere se trovo qualcuno a cui chiedere. Però, a questo punto, i giochi PS2 del 2001/2002 non li prendo più, mi sa che devo pure riconsiderare il piano 2(anzi 3): su PS2 prenderò solo quelli a cui tengo davvero e cercherò di risparmiare il più possibile per prendermi, prima o poi, la PS3.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Intanto grazie per le risposte, proverò a fare qualche ricerca e vedere se trovo qualcuno a cui chiedere. Però, a questo punto, i giochi PS2 del 2001/2002 non li prendo più, mi sa che devo pure riconsiderare il piano 2(anzi 3): su PS2 prenderò solo quelli a cui tengo davvero e cercherò di risparmiare il più possibile per prendermi, prima o poi, la PS3.
    Mi sa che non hai molto da fare. Volendo potresti prendere un TV con tubo catodico più grande e con più herz, che alla fine i catodici sono i migliori, più economici e più duraturi - credo.

P.S.: conoscete qualcosa di simile a Far Cry su PS2? Mi sono innamorato della demo del primo per PC

Senior Member

Predefinito

Mi sa che non hai molto da fare. Volendo potresti prendere un TV con tubo catodico più grande e con più herz, che alla fine i catodici sono i migliori, più economici e più duraturi - credo.

P.S.: conoscete qualcosa di simile a Far Cry su PS2? Mi sono innamorato della demo del primo per PC
    Prima ti rispondo sui televisori: é che anche avendo i soldi, non potrei per una questione di spazio, in soggiorno di tubo catodico ne ho uno, ma lo usa sempre mia mamma, inoltre non mi piace giocare in soggiorno, preferisco farlo in camera mia dove essendoci solo io riesco ad "immergermi" nei giochi. Riguardo "qualcosa di simile a Far Cry su PS2" non saprei, intendi come ambientazione? Ricordo solo che Istincts era inizialmente previsto su PS2 ma in seguito venne cancellato.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Prima ti rispondo sui televisori: é che anche avendo i soldi, non potrei per una questione di spazio, in soggiorno di tubo catodico ne ho uno, ma lo usa sempre mia mamma, inoltre non mi piace giocare in soggiorno, preferisco farlo in camera mia dove essendoci solo io riesco ad "immergermi" nei giochi. Riguardo "qualcosa di simile a Far Cry su PS2" non saprei, intendi come ambientazione? Ricordo solo che Istincts era inizialmente previsto su PS2 ma in seguito venne cancellato.
    Capisco il primo problema, io sono costretto a giocare con un 14 pollici Solo ora ho potuto spostare la Fat in soggiorno dove ho quello da 30.

Più che all'ambientazione, mi riferisco al genere dei free roaming in prima persona: su PS2 non ne conosco nemmeno uno.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Capisco il primo problema, io sono costretto a giocare con un 14 pollici Solo ora ho potuto spostare la Fat in soggiorno dove ho quello da 30.

Più che all'ambientazione, mi riferisco al genere dei free roaming in prima persona: su PS2 non ne conosco nemmeno uno.
    Non ce ne sono.... gli unici appigli sono un Echo night beyond, un horror in prima in cui giri su una nave spaziale ed è di buona fattura. Poi c'è un certo Michigan: Report from Hell, sempre di questo tipo ma una mezza schifezza. Ma sono entrambi incanalati comunque in certi binari.

P.S. Come detto su msn, vai tranquillo su Just Cause che è in terza persona ma è un free roaming validissimo. Soffre di qualche bug fastidioso, ma ha la mappa 30 volte più grande di San Andreas ed è molto frenetico.
    Ultima modifica di michele longobardi; 20-05-2010 alle 17:10

Senior Member

Predefinito

Stavo per scrivere anch' io Just Cause, ma solo perché come ambientazione é simile a Far Cry, perché per il resto é abbastanza diverso. Free roaming in prima persona, al momento, proprio non me ne vengono in mente, anche perché lo stesso Far Cry aveva molta "libertà" ma non é certo paragonabile a GTA o a Just Cause. Se più tardi trovo qualcosa di decente, lo scrivo, ma ne dubito fortemente e poi la PS2 coi giochi in "prima persona" non ha mai avuto un rapporto "idilliaco".

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Beh si, quando lo provai col plasma, il mio Resident evil 4 sembrava un po meno dettagliato, credevo fosse per le dimensioni maggiri, poi l'ho impostato sui 60 hz ed è stato più normale, fido ad abituarmici del tutto.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Mi é venuto in mente che forse siamo gli unici, sul forum, a non essere ancora passati alla generazione "attuale". E poi é come se fossi "diviso" una parte di me vorrebbe sfruttare ancora PS2 e PSP, l' altra invece, di prendere meno giochi possibili e risparmiare per PS3, il problema é che temo, giocando tutti i 30-40 arretrati tra PS2 e PSP, in futuro di non entusiasmarmi più di tanto con la PS3: visto che alla fine la maggiorparte di titoli next-gen(per noi due) é tutta roba già vista, ma in HD.
    Siamo in tre con il sottoscritto che non è passato alla next-gen diciamo per una scelta chiamiamola di vita.

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non ce ne sono.... gli unici appigli sono un Echo night beyond, un horror in prima in cui giri su una nave spaziale ed è di buona fattura. Poi c'è un certo Michigan: Report from Hell, sempre di questo tipo ma una mezza schifezza. Ma sono entrambi incanalati comunque in certi binari.

P.S. Come detto su msn, vai tranquillo su Just Cause che è in terza persona ma è un free roaming validissimo. Soffre di qualche bug fastidioso, ma ha la mappa 30 volte più grande di San Andreas ed è molto frenetico.
    Confermo quanto detto su Just Cause.

Altri titoli possono essere il Padrino e volendo Mercenari che pur essendo un tps ha una discreta libertà d'azione e di esplorazione.

Il difetto principale del padrino secondo me sono i comandi invece per quanto riguarda Mercenari niente da dire sul primo mentre il secondo è un bel gioco ma la grafica la definirei quasi improponibile nella versione ps2.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •